A Milano torna il whisky festival

di Giuliana Di Paola

Dal 3 al 5 dicembre torna il Whisky Festival a Milano. L’appuntamento per gli appassionati del single malt quest’anno è a Palazzo delle Stelline

whisky festival

Dal 3 al 5 dicembre torna il Whisky Festival a Milano. L’appuntamento per gli appassionati del single malt quest’anno è a Palazzo delle Stelline di corso Magenta, posizione centralissima a due passi dal Cenacolo di Leonardo da Vinci e dalla stazione di Cadorna.

La manifestazione arrivata all’edizione numero 17 edizione si teneva di solito al Marriott Hotel di via Washington. Il trasferimento al polo fieristico di Rho Pero, in concomitanza con L’artigianato in fiera, non ha convinto i whisky lovers. Così il Festival 2022 si è concesso una promozione zona ancora più centrale.

Oltre 4mila etichette da scoprire e degustare 

Cambia la sede, ma lo spirito rimane lo stesso. Il Milano Whisky Festival si conferma l’evento di riferimento del settore per scoprire tutte le novità e degustare oltre 4mila etichette di Scotch, Irish Whiskey, Bourbon e Whisky dall’Estremo Oriente.

Di anno in anno, infatti, aumentano in quantità e qualità delle distillerie e distributori presenti negli oltre 3mila metri quadrati di esposizione della manifestazione. Fitto il calendario di master class e degustazioni guidate.

Whisky Festival… Rum & Brown Spirits e tutte le sfumature dei Brown Spirits

Si conferma l’estensione a tutte le sfumature dei Brown Spirits dopo il successo dell’estensione del titolo che, dall’anno scorso, ha incluso Rum e Brown Spirits di tutte le nuances.

E se in tre giorni non si riesce a scoprirli e assaggiarli tutti li si può portare a casa grazie alla nuova edizione della Scotch Whisky Guide 2023 o dandosi allo shopping: le bottiglie esposte all’interno del Milano Whisky Festival si possono anche acquistare.

 

 

Gentleman Mountains Lifestyle

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo