Apre a Milano l’Acqua di Parma Caffè

di Samantha Primati

Acqua di Parma Caffè Milano un temporary pop-up che celebra il lancio della nuova Colonia C.L.U.B.

gentleman eventi bellezza acqua di parma caffè

Uno spazio dedicato alla cultura per tutte le età. L’Acqua di Parma Caffè Milano è un temporary pop-up all’interno dello storico Grand Hotel de Milan, un ambiente all’insegna della condivisione che inaugura in occasione del lancio della nuova colonia C.L.U.B.

gentleman eventi bellezza acqua di parma caffè Colonia C.L.U.B

L’ambiente dell’Acqua di Parma Caffè evoca in ogni dettaglio la nuova fragranza C.L.U.B., una Eau de Cologne, il cui acronimo significa Community Life Unique Bond, perché in ogni sua nota sprigiona un’entusiasmante spensieratezza.

gentleman eventi bellezza acqua di parma caffè

Il temporary  ospiterà eventi aperti al pubblico su prenotazione. Si parte mercoledì 16 marzo con una mastercalss dedicata all’Arte del Profumo in cui sarà possibile scoprire la nuova Colonia C.L.U.B e partecipare a My Next Book, incontro letterario presentato da Caterina Balivo alla scoperta dell’ultimo capolavoro letterario di Guido Maria Brera. Gli eventi proseguiranno fino al 23 marzo.

gentleman eventi bellezza acqua di parma caffèL’Acqua di Parma Caffè si compone di tre spazi distinti: una sala interna, un’accogliente veranda con dettagli in giallo Acqua di Parma e un raffinato dehors caratterizzato da frutti d’oro e rigogliose piante del mediterraneo. A rendere accoglienti questi ambienti sono le sedute, i tavoli e i divani di Poltrona Frau, storica azienda italiana che dal 1912 crea classici contemporanei, protagonisti d’eccellenza del Made in Italy. Con oltre cento anni di storia, sia Poltrona Frau che Acqua di Parma condividono la stessa passione per l’alta artigianalità, il design e la costante ricerca. Una collaborazione che prosegue dopo il lancio dello Smart Home Diffuser e del Car Diffuser.

 

gentleman editoriale gentleman&Lei dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo