Glamorous e dipinta di glitter. Misteriosa e fasciata in tulle. Anticonformista e ricamata di jais. Per le grande soirée tornano gli abiti corsetto, i maxi cappotti e i soavi déshabillé. Unica regola per l’alta moda? Il total black


Abito corsetto in chiffon con croce ricamata con paillettes, cristalli e perline sfaccettate. Completa il look un paio di flats a punta in velluto. Tutto Dolce & Gabbana Alta Moda.
Maxi cappotto doppiopetto in raso nero. Balenciaga Couture.
Extreme plastron in georgette di seta, ricoperto di paillettes a specchio. Sotto, una gonna lunga in jersey e una baschina in piume di gallo e glitter. Completa il look un paio di pumps sagomate in pelle. Tutto Schiaparelli Haute Couture.
Maxi cappotto-abito tailored in lana e pelle di vitello. Completano il look i sandali in pelle con file di perle naturali. Tutto Alaïa.
Look Caterina, Laura, Samanta, Fernando, Eleonora (i nomi delle sarte, dei tagliatori e delle ricamatrici). Déshabillé in chiffon ricamato con piume, indossato sopra una tutina con volant di organza, cady e tulle, ricamata con micro-perle. Completano il look le pumps in raso con piume. Tutto Valentino Le Club Couture.
Camicia in tulle di seta con cristalli e paillettes; e gonna ricamata in paillettes. Completa il look un paio di décolleté ricamate con cristalli colorati. Tutto Giorgio Armani Privé.
Abito corsetto in tulle illusion con stecche dorate ricamato con jais e canettes. Completano il look il velo, in tulle illusion e pizzo, e gli stivali cuissard semitrasparenti in tulle. Tutto Dolce & Gabbana Alta Moda.
Model: Adrienne Baron @Img Models. Hair: Beppe D’Elia for Beautick using L’Oréal Professionnel Paris. Hair assistant: Roberto Mambretti for Beautick. Make-up: Carole Hannah@Airport Agency. Production: ASG Paris. Stylist assistant: Giada Cardo, Alexandra Liesse, Margherita Malaguti. Loction: Lycée Jacques Decour.