Black Dinner con caviale

di Alessandra Oristano

Il nuovo concept ispirato ai piatti di mare del ristorante
DA NOI IN al Magna Pars, l’Hotel à Parfum di Milano.
In tutte le sfumature del nero

Il Ristorante DA NOI IN all’interno del Magna Pars, l’Hotel à Parfum cinque stelle a Milano, punta a diventare un riferimento per i milanesi per la cucina di mare d’impronta contemporanea. E per la serata del 24 novembre propone un Black Dinner con il pregiato caviale Adamas.

Perle nere, eccellenza tutta italiana, e non solo: l’executive Chef Andrea Alfieri ha ideato un menù che spazia dal caviale in tutte le sue declinazioni allo spaghetto freddo, sino al sorprendente accostamento con il gelato. Gusto, olfatto e atmosfera per una cena Black Eve che coinvolge tutti i sensi.

La proposta gourmet del ristorante si concentra su prodotti freschi e stagionali e prevede la selezione maniacale di materie prime eccellenti. Cibi rari e preziosi per offrire una cucina espressa e verace, in grado di esprimere profumi e fragranze legate alla storia e alla tradizione dell’autentica cucina italiana.

Il Lounge Bar, con la splendida cantina a vista che offre un’accurata selezione di etichette italiane, è un luogo ideale per organizzare esclusivi eventi privati. Anche nel dehor immerso e protetto da uno splendido giardino.

Al Lounge Bar trovano spazio signature cocktail, proposte stagionali, senza dimenticare gli immancabili classici della Mixology.

Inoltre, un ricco calendario di eventi e serate speciali sono riservate ai clienti del ristorante, organizzate in collaborazione con il Club esclusivo di Viaggiatore Gourmet.

gentleman editoriale gentleman&Lei dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo