Piccola e fashion… griffata

di di Nicola D. Bonetti
Lancia Ypsilon Alberta Ferretti.

Connesione tra Lancia e moda.

La connessione tra Lancia e moda è indissolubile: ecco la nuova versione della fashion citycar che racchiude i valori dei due marchi del made in Italy: eleganza, femminilità, attenzione all’ambiente, cura dei dettagli e stile sempre contemporaneo. Dopo quattro generazioni, oltre tre milioni di unità vendute dal 1985, 35 serie speciali, Ypsilon, leader nel suo segmento, oggi aggiunge nome e cognome importanti. La serie Alberta Ferretti trasferisce gusto e classe a Ypsilon: il colore è un elegante grigio cangiante, classico della maison; unito al rosa per la femminilità. Altre tinte disponibili sono Bianco Neve pastello, Nero Vulcano e Bicolore Nero, lucido e opaco. Interni Rose Gold con le cifre dell’atelier ricamate sui poggiatesta.

Interni griffati Lancia Ypsilon Alberta Ferretti.

Il carattere di Ypsilon Alberta Ferretti mostra un equilibrio di contrasti in termini di colori, materiali e forme, all’insegna della preziosità e raffinatezza degli interni: bruniture, satinature, cromature lucide, sono tutti tocchi di eleganza contemporanea, mutuati da mondi diversi che si incontrano all’insegna di un’eleganza femminile tutta italiana.
Disponibile in versione ibrida con motore 1.0 FireFly 70 CV più un propulsore elettrico con una piccola batteria al litio dedicata. Per il comfort di marcia, anche nei riavvii del motore termico, silenziosi e senza vibrazioni. Soluzione per accedere ai centri cittadini e ridurre del 50% la tassa di circolazione per cinque anni, secondo le normative regionali. C’è anche il motore 1.2 69 CV Gpl, con 900 km di autonomia complessiva. Eleganza ed efficienza da 13.950 euro.

gentleman editoriale gentleman&Lei dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo