Daniel Craig testimonial di Belvedere Vodka

di Giuliana Di Paola

Belvedere Vodka sceglie Daniel Craig come testimonial con una campagna firmata da Juergen Teller e uno spot da Oscar diretto da Taika Waititi

belvedere daniel craig
Daniel Craig fotografato da Jurgen Teller per Belvedere vodka.

Belvedere Vodka sceglie Daniel Craig come protagonista della sua nuova campagna mondiale Finally. Una produzione da Oscar con gli scatti iconici di Juergen Teller per la carta stampata e uno spot diretto dal dissacrante Taika Waititi, regista di Jojo Rabbit.

Girato a Parigi, lo spot di Belvedere inizia in bianco e nero sul Pont Neuf con l’attore di 007 in un impeccabile completo bianco che ammiccando alla camera sfugge ai fan infilandosi in auto.

Da qui parte tutta un’altra storia a colori con protagonista un Daniel Craig in versione décontractée in total black che ritorna in albergo ballando sulle note della colonna sonora originale scritta a quattro mani da Rita Ora e Giggs.

Belvedere daniel Craig
Cocktail a base di Belvedere vodka fotografati da Jurgen Teller.

Arrivato nella sua suite al mitico Cheval Blanc, Daniel Craig apre il mobile bar e si rilassa versandosi un bicchiere di vodka Belvedere, Finally, appunto.

Prodotto da tre delle eminenze grigie tra le più potenti del mondo musicale e pubblicitario, come  Invisible Men, Bandits e Hungry Man, lo spot della Belvedere è trasmesso in vari formati. Ma vale la pena cercare la versione integrale con l’esilarante backstage finale di Taika Waititi e Daniel Craig.

Gentleman Mountains Lifestyle

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo