Classifiche: Dieci must have dell’hi tech

di Andrea Milanesi

Il mondo della tecnologia è sempre più
in trasformazione. Punta sull’intelligenza artificiale,
con un richiamo al passato

 

Doppia fotocamera Hasselblad, obiettivo zoom 28x e sistema avanzato di controllo in volo per il drone DJI Mavic 3 . Da 2.199 euro.

L’universo Tech è in continua evoluzione dinamica, per definizione, come dimostrano gli inediti orizzonti digitali inaugurati dalla nuova generazione di dispositivi mobile. A partire dallo smartphone Reno6 Pro di Oppo, dotato di un comparto fotografico all’avanguardia e di impostazioni automatiche supportate dalle funzioni di intelligenza artificiale.

Smartphone 5G Reno6 Pro di Oppo, con Quad Camera con sensore Sony. 800 euro.

L’esperienza visiva HDR del tablet Pad 5, firmato Xiaomi, garantisce, invece, immagini brillanti per contrasto, dettagli e luminosità, enfatizzate dal sistema Dolby Vision e dal comparto audio Dolby Atmos.

Pd 5 di Xiaomi è il tablet con display da 11”, 4 speaker, Dolby Atmos, configurazione da 6GB+128GB. 340 euro.
Bravia XR A90J di Sony è la smart TV 4K Ultra HD con sistema di intelligenza cognitiva e display Oled. I modelli disponibili sono da 55”, 65” e 83”, con prezzi da 2.599 euro.

Le eleganti linee di design dell’orologio intelligente Watch GT 3 di Huawei racchiudono un cuore tecnologico in grado di monitorare in tempo reale i parametri principali di salute, benessere e attività sportiva.

Watch GT 3 di Huawei, con tecnologia HarmonyOS 2.1, funzioni fitness, disponibile nelle versioni da 42 e 46 mm. Da 229 euro.

La vita open air è il playground naturale anche della Hero10 Black, ultima nata della celebre gamma di action cam impermeabili GoPro per riprese Ultra HD in qualunque condizione.

Hero10 Black è la GoPro con definizione 5K a 60 fotogrammi al secondo. Da 430 euro.
Gli auricolari stereo CX Plus True Wireless di Sennheiser hanno sistema di cancellazione del rumore e controlli touch. 160 euro.

 

Ascolti ad alta fedeltà digitale sono assicurati dalla Radio 3Sixty di Teufel.

Radio 3Sixty di Teufel con accesso a più di 1.000 stazioni DAB+, Internet e FM, connessione Bluetooth. 350 euro.

Emozioni vintage arrivano dal giradischi Debut Pro di Pro-Ject (in grado di riprodurre 33, 45 e 78 giri) e dagli effetti Polaroid della fotocamera Instax mini EVO Hybrid di Fujifilm, che integra anche funzioni digitali.

Instax mini EVO Hybrid è la fotocamera istantanea con filtri effetto pellicola e funzioni digitali. Di Fujifilm, costa 200 euro.
Giradischi Debut Pro di Pro-Ject con finiture in MDF, acciaio, vetro e carbonio, trazione a cinghia, velocità 33/45/78 giri. 750 euro.

gentleman editoriale gentleman&Lei dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo