Dritti alla meta

di Redazione Gentleman

Guidare il cliente in ogni scelta, questa la filosofia vincente di Massimo Polito, titolare dell’agenzia di Monza Centro. Il network immobiliare Ws Group offre servizi e consulenza di alto livello attraverso una rete capillare sul territorio lombardo

Un’abitazione all’interno di Villa Larco a Santa Margherita Ligure

Costante spinta verso l’innovazione, una visione rivolta al futuro e la ricerca di una qualità sempre più alta: questi i tratti distintivi di Immobiliare WS Group, un network di sette agenzie che opera in stretta sinergia per garantire servizi di altissimo livello.

La presenza capillare sul territorio, in luoghi strategici della città di Monza e della Brianza,  insieme alla stretta partnership delle diverse agenzie, ha creato la forte identità di Immobiliare WS Group sul mercato, massimizzando i risultati e amplificando la visibilità degli immobili.

Una villa ad Arcore, in Brianza.

La rete di agenzie condivide un preciso manuale operativo, per regolamentare le procedure e l’organizzazione del lavoro, e opera in modo trasversale su un ricco portafoglio che si compone di immobili residenziali, nuove costruzioni architettonicamente all’avanguardia, immobili commerciali e industriali. La condivisione delle proposte tra le diverse agenzie del network, valorizza in modo esponenziale le potenzialità di ogni immobile, moltiplicando le possibilità di vendita.

Lo scenografico salone ottagonale della villa di Arcore

«Nel mio lavoro di intermediazione immobiliare, ogni passaggio, dalla valutazione dell’immobile alla proposta, è come un percorso, ogni fase è propedeutica a quella successiva e strettamente correlata», afferma Massimo Polito, titolare dell’agenzia di Monza Centro. «Solo se si costruisce un rapporto di fiducia con il cliente, si riesce a compiere tutto il percorso nella maniera più funzionale agli obiettivi iniziali. La mia filosofia è quella di seguire il cliente dall’inizio alla fine e guidarlo attraverso ogni scelta con professionalità e competenza», conclude.

L’innovativa piattaforma tecnologica immobiliarews.it rende fruibili tutte le informazioni sull’immobile: dall’home-staging alle fotografie eseguite da professionisti, dalle emozionanti riprese aeree con il drone, fino ad un’esaustiva documentazione tecnica e dettagliate planimetrie.

gentleman editoriale gentleman&Lei dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo