Torna la Dynamo Rock Challenge al Blue Note di Milano, gara di musica e solidarietà a sostegno di Dynamo Camp
Dopo il successo delle prime quattro edizioni, è ripartita la Dynamo Rock Challenge, il contest solidale di musica rock, organizzato da Dynamo Camp Onlus per raccogliere fondi a sostegno dei programmi di Terapia Ricreativa Dynamo, offerti gratuitamente a bambini affetti da patologie gravi o croniche.

Dal 24 ottobre al 21 novembre, per quattro serate, l’appuntamento è con la buona musica. In gara, 12 band e, tra la giuria, special guest come Elio di Elio e le Storie Tese, Victoria Hyde, Dori Ghezzi, Mario Lavezzi, Giovanni Storti. Come location, lo storico Blue Note, il tempio della musica milanese.
Ogni band partecipante (non professionisti, ma gruppi di amici) sarà impegnata sul palco in una sfida musicale, con performance di circa 20 minuti di brani originali o cover, e, contemporaneamente, nella sfida solidale di raccolta fondi. Una raccolta che prosegue poi sulla piattaforma di donazione di Dynamo Camp Dynamo Rock Challenge.

La performance musicale viene valutata sera per sera da una giuria di esperti e dal pubblico in sala tramite televoto, mentre la sfida solidale viene attuata da ogni band grazie al coinvolgimento di amici, colleghi, parenti e del pubblico.
Per prenotare il proprio posto tra il pubblico, basta scrivere a eventi@dynamocamp.org
Ecco le date e le band che si mettono in gioco
14 ottobre
FUNKY DUDE AND BAND
LUNA TANTUM
PETER’S ROOM BAND
FRASSI AND THE BOOMERS
7 novembre
I WHAT THE FUNK
LORCHESTRABORTOLUSSI
FORTIBAND
FREE REPUBLIC OF ROCKVILLE
14 novembre
KISSING THE 80S
MALTRÀ
DPCM
TALKING ADS
21 novembre:
la finale, con protagoniste le band finaliste.