
E’ arrivata la linea make-up di Valentino. Sogno, inclusività ed emozioni sono le linee guida che hanno portato alla collezione.
12 prodotti in oltre 100 nuance, studiati insieme ai laboratori L’Oréal, che rappresentano un invito a esprimere sé stessi.
L’iconico rosso e la celebre V dorata caratterizzano l’esclusivo packaging di tutti i pezzi.
Ma c’è di più, la collezione make-up Valentino comprende 40 tonalità di fondotinta Very Valentino Foundation (60 euro), realizzate collaborando con oltre 5.000 donne provenienti da otto Paesi diversi per garantire una gamma cromatica variegata, capace di soddisfare tutti i toni di pelle.
Ci sono, poi, due illuminanti liquidi, V-Lighter. Cinque fondotinta cushion e un bronzer in polvere.
Otto palette di ombretti, tre eyeliner a doppia punta, tre matite sopracciglia, un mascara nero e 12 Eye2Cheek utilizzabili sia come ombretti sia come blush.

La creazione trasmette la visione della bellezza di Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della Maison, focalizzata sull’espressione della propria individualità, la stravaganza e la sperimentazione.
L’articolo più prezioso e originale della collezione è una meravigliosa mini clutch gioiello.

La prima linea makeup di Valentino è un invito a realizzare il sogno di bellezza.
I prodotti pensati in custodie ricaricabili, incoraggiano gli utenti a mescolare e fare abbinamenti per soddisfare i propri gusti.
Ma non solo, sono una sorpresa le texture sublimi e le formule altamente efficaci, create in un’ode all’auto-espressione.
Valentino Makeup non celebra solo lo straordinario che si cela nell’ordinario ma anche lo straordinario presente in ogni individuo, come nella moda.