Franciacorta experience

franciacorta experience
Villa Fenaroli Palace Hotel, Rezzato (Bs), dove la tradizione e la storia si legano con la modernità e la tecnologia per offrire sempre il meglio del comfort, sia per una vacanza che per un viaggio di lavoro.

Esperienze speciali in Franciacorta

Rendere speciale ogni momento. È questa la mission di PN Group, dinamica holding lombarda che, nelle suggestioni della Franciacorta, propone cinque diverse location accomunate da eccellenza e servizi, destinati alla meeting industry, di estrema qualità.

Qualità, atmosfera, territorialità, ristorazione, ospitalità manageriale e un forte orientamento all’eccellenza.

Un management attento, moderno. Costantemente al passo con i tempi, pronto a recepire, se non ad anticipare le esigenze della clientela della meeting industry, in un universo business-oriented in continua evoluzione.

borgo santa giulia franciacorta
Borgo Santa Giulia, a 4 km dal Lago d’Iseo. Offre eleganti sistemazioni in stile, un giardino e un ristorante alla carta. È possibile inoltre degustare il vino prodotto in loco.

PNGroup, attraverso una formula imprenditoriale dinamica e strategica, disegna i nuovi paradigmi dell’ospitalità destinata a professioni in un territorio particolarmente ricco e completo per spunti di interesse naturalistici, culturali e di svago.

Cinque locations (Relais Franciacorta, Villa Fenaroli Palace Hotel, Ristorante Pio Nono, Borgo Santa Giulia e La Colombera Golf Resort), tra loro diverse ma accomunate da un family feeling top level che è la caratteristica peculiare di PN Group.

Inserite in un contesto unico, vera e propria oasi verde, facilmente raggiungibile dalle principali città del nord Italia e ben servite da autostrade e aeroporti.

ritornte pio nono franciacorta
Ristorante Pio Nono, ai piedi delle colline della Franciacorta. Sale, ampie ed eleganti, affacciano sul giardino. Cucina creativa di territorio.

Villa Fenaroli Palace Hotel dispone di 18 sale meeting. Si distinguono per la piacevolezza dell’illuminazione naturale e la bellezza degli arredi in stile settecentesco.

Sono tutte dotate di attrezzature tecnologiche di ultima generazione, tra cui connessione wi-fi gratuita e TV a schermo piatto.

Le diverse dimensioni delle sale consentono una flessibilità d’uso e di combinazione che le rende adatte ad accogliere qualsiasi evento.

Relais Franciacorta è il luogo perfetto per una riunione, un convegno o una presentazione. Con le sue cinque splendide sale meeting, è garanzia di una cornice d’impatto ed efficace.

Un ambiente ideale per rilassarsi, ricaricarsi, programmare nuovi impegni, senza rinunciare a nulla della professionalità e del rigore della sede di lavoro.

Il Ristorante Pio Nono è non solo cardine della cucina tradizionale ma un centro congressi di stimata qualità. La sua posizione geografica, a pochi chilometri dalle principali autostrade e la comodità dei suoi spazi lo rendono la location perfetta per meeting e convegni.

relais franciacorta
Relais Franciacorta un’oasi composta da 50 camere dotate di ogni comfort e di splendide sale meeting per business ed eventi.

La Colombera Golf Resort è uno dei centri congressi più affascinanti del Nord Italia. Gli spazi a disposizione degli ospiti sono, infatti, immersi nella suggestiva campagna bresciana, alle porte della Franciacorta.

La storica dimora ottocentesca di Borgo Santa Giulia è un centro congressi dal fascino unico. Tra le pareti delle sue sale nobiliari si respira il profumo della storia e dell’aroma del vino delle Cantine Barone Pizzini, che qui ebbero la loro sede originaria.

La struttura ospita cinque sale meeting tutte dotate di luce naturale. La tecnologia è all’avanguardia flessibilità d’uso. In tutte le strutture PNGroup mette a disposizione dei propri clienti la miglior tecnologia, garantendo in ogni situazione gli strumenti adeguati per svolgere al meglio le proprie attività.

Le sale destinate ai meeting e ai congressi sono tutte dotate di illuminazione naturale, dimostrando una sensibilità particolarte al benessere fisico dei clienti e alla loro componente emozionale.

Gli spazi hanno in dotazione apparecchiature esclusive per consentire una funzionalità perfetta, gli impianti audiovisivi sono realizzati con tecnologie d’avanguardia, la connessione internet wi-fi è onnipresente e i dispositivi d’illuminazione artificiale possono essere calibrati in base alle necessità degli utenti.

la colombara franciacorta
Colombera Golf Resort, alle porte della Franciacorta. L’ampia capienza e le attrezzature congressuali disponibili la rendono perfetta per ogni tipologia di meeting.

Infine, le modalità d’uso delle sale molto flessibile. La possibilità di renderle comunicanti o di collegarle a circuito chiuso, permette di adattare gli spazi ad ogni necessità.

All’ospite non rimane che scegliere lo stile del proprio evento, tra storia e modernità, città o campagna, relax o vita mondana.

Una delle peculiarità del Gruppo è, poi, l’alta qualità della ristorazione interna.

Tutte e cinque le strutture sono, infatti, dotate di una cucina che si dedica con passione non solo all’elaborazione attenta dei piatti, ma anche alla ricerca, per raggiungere una fusione armonica di sapori, sempre nel rispetto della tradizione e delle esigenze sensoriali contemporanee.

La molteplicità dei sapori e degli spazi permette di ospitare ogni tipo di momento. Da pranzi e cene formali e informali, intimi e sociali, a buffet coinvolgenti e coffee break professionali.

I prodotti che arrivano nelle cucine delle strutture sono sempre di alta qualità e stagionali, per garantire l’offerta di autentiche delizie.

Il servizio professionale ed esperto, sempre mirato alle esigenze del cliente, rende l’ambiente ancora più esclusivo e unico, capace di soddisfare ogni richiesta e di regalare a tutti un’esperienza enogastronomica indimenticabile.

gentleman editoriale gentleman&Lei dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo