Marinella veste Malfy gin per un’estate in stile costiera

di Giuliana Di Paola

Malfy Gin lancia un coffret in edizione limitata con E. Marinella, icona dell’eleganza napoletana nel mondo, in una doppia versione per lui e lei

malfy gin marinella
E. Marinella veste Malfy Gin, con due creazioni uniche per lei, legata alla release pomelmo rosa, e per lui abbinato a l’originale.

E. Marinella veste Malfy Gin in un coffret in edizione limitata che celebra lo stile e il gusto italiano in tutte le sue espressioni più veraci. Per un’estate all’insegna della dolce vita ispirata alla Costiera.

malfy gin marinella

Malfy, il premium gin più acquistato in Italia e E. Marinella, icona dello stile sartoriale napoletano nel mondo, uniscono le forze in un’edizione limitata da collezione. Il coffret realizzato nelle due versioni femminile e maschile.

malfy gin marinella

Tutte e due le versioni contengono una pochette di seta realizzata da E.Marinella ispirate alle note agrumate caratteristiche du Malfy Gin e abbinate a Malfy Originale, nella versione maschile, e a Malfy Rosa, per quella più femminile.

malfy gin marinella

Il coffret include una bottiglia di Malfy Gin, vestita con la sua mini-pochette abbinata, due bicchieri copa glass, un misurino per dosare i cocktail, due stirrer e uno spoon per girare i cocktail.

malfy gin marinella

Questo cofanetto unisce l’eleganza della moda di Marinella con l’eccellenza dei Malfy Gin, offrendo un’esperienza esclusiva per gli amanti del gusto e dello stile. Alessandro Marinella, General Manager e quarta generazione della famiglia

Lanciata a luglio, la limited edition E. Marinella x Malfy si può trovare quest’estate presso il negozio di Marinella in via Manzoni a Milano oppure acquistare in esclusiva su Amazon a 220 euro.

Chi vuole sfidare la fortuna, può addirittura provare a vincerne uno dei 24 messi in lizza nel concorso sul sito di Malfy con estrazione finale l’11 settembre.

gentleman editoriale gentleman febbraio 2024 pietro giuliani azimut

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo