Armani sceglie YCCS Superyacht Regatta

di Redazione Gentleman

La 15° edizione della YCCS Superyacht Regatta, in programma dal 31 maggio al 4 giugno nel mare della Costa Smeralda ha un nuovo title sponsor. Giorgio Armani.

gentleman yacht giorgio armani YCCS Superyacht Regatta«Come si fa a non amare il mare! L’ho solo conosciuto da piccolo, perché eravamo in tempi di guerra e quando mi è stato possibile, da adulto, l’ho vissuto e ho capito che un viaggio in barca, per mare, è una delle cose più desiderabili al mondo. Per questa ragione, quando ho realizzato la mia prima barca, il Mariù, ho rischiato di diventare un designer di imbarcazioni. Ora, in occasione della Superyacht Regatta, è stato naturale per me essere uno degli sponsor. Questo mi ha permesso di avvicinarmi ancora di più alla realtà che ci circonda, fatta di paesaggi meravigliosi e di un mare, il Mediterraneo, che amo profondamente» ha dichiarato il designer .

gentleman yacht giorgio armani YCCS Superyacht Regatta

Giorgio Armani apre così la stagione inaugurata sin dal 2008 dallo Yacht Club Costa Smeralda. Alla Giorgio Armani Superyacht Regatta partecipano superyacht con lunghezza minima di 90 piedi e multiscafi di almeno 50 piedi di lunghezza. L’evento, inoltre, includerà come nelle passate edizioni il Southern Wind Rendezvous and Trophy.

gentleman editoriale gentleman&Lei dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo