Tempo d’arte per Murakami

di Redazione Gentleman

Che Hublot ami l’arte è ormai noto. D’altronde l’opera di ingegno di un maestro orologiaio ha punti in comune con quella degli artisti.

Forte di questa consapevolezza la maison svizzera ha presentato il secondo orologio nato dalla collaborazione con Takashi Murakami: il Classic Fusion Takashi Murakami Sapphire Rainbow.

gentleman-orologi-hublot-murakamiQuesto nuovo segnatempo prende il fiore sorridente, tema iconico delle opere dell’artista giapponese, e lo trasforma in un turbine di trasparenza e colori. Hublot Loves Art! La presentazione del primo orologio all’inizio dell’anno, un modello All Black è stata un grande successo tanto che l’orologio è diventato subito un oggetto da collezione.

gentleman-orologi-hublot-takashi-murakamiOggi, Hublot e Takashi Murakami continuano a declinare in orologeria il mondo kawaii dell’artista, presentando il Classic Fusion Takashi Murakami Sapphire Rainbow. Questo nuovo orologio, che prende spunto dal fiore sorridente, iconico tema delle opere di Murakami, sostituisce il nero con il colore ed effetti di trasparenza.

gentleman-orologi-hublot-murakamiIl Classic Fusion Takashi Murakami Sapphire Rainbow, destinato agli appassionati di arte contemporanea, è disponibile in edizione limitata di 100 esemplari numerati.

gentleman editoriale gentleman&Lei dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo