Lunch date: gli accessori must

di Di Stefano Spinetta - Foto di H2O

I must have per un lunch date: una colazione con le amiche, seguita da una sezione di shopping, è l’occasione per sfoggiare gli accessori di stagione

gentleman magazine italia moda accessori i must have per un lunch date tods

Borsa in pelle con manico e tracolla regolabile, chiusura con patta e T in metallo, di Tod’s (1.600 euro). Bracciale, in oro giallo e bianco, e anello in oro giallo e bianco con 24 diamanti, della collezione Étoilée di Buccellati. Sul piatto in porcellana di Limoges, di Dior Maison, spilla con cristalli, di Gucci.

gentleman magazine italia moda accessori i must have per un lunch date fendi

Sul piatto in porcellana di Limoges, di Dior Maison, anello a tre giri (3.590 euro), e bracciale (6.290 euro), in oro rosa, con diamanti bianchi e brown, della collezione Mimosa di Damiani. Borsa in pelle, di Fendi.

gentleman magazine italia moda accessori i must have per un lunch date d&g

Borsa in pelle con tracolla regolabile, di Dolce & Gabbana. Bracciale (10.380 euro) e anello (4.950 euro), in oro rosa e diamanti, della collezione Clip di Gismondi 1754. Sul piatto da dessert in porcellana decorato in oro di Ginori 1735 (set da 4,175 euro), gli orecchini Tiffany City HardWear a maglie in oro rosa con pavé di diamanti, di Tiffany & Co. (14.700 euro). Calice Louis XIII in vetro di Dior Maison.

gentleman editoriale gentleman&Lei dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo