Spettacolo di gusto al Foyer di Voce Aimo e Nadia

di Cristina Cimato

A Milano inaugura il format Il Foyer di Voce Aimo e Nadia: il locale promuove un pacchetto di aperitivo pre-spettacolo o cena ad hoc per la clientela che frequenta il Teatro alla Scala

gentleman ristoranti Il Foyer di Voce 1

Il Teatro alla Scala ha appena inaugurato la sua stagione lirica con Boris Godunov di Modest Petrovič Musorgskij per la regia di Kasper Holten e la direzione d’orchestra di Riccardo Chailly.

Per rendere omaggio al palinsesto dell’istituzione milanese e radunare intorno a sé il suo pubblico, il Voce Aimo e Nadia, situato negli spazi del Museo delle Gallerie d’Italia e ormai punto di riferimento della cultura gastronomica milanese, ha lanciato un pacchetto esclusivo che comprende un aperitivo pre-spettacolo in collaborazione con Ferrari Trento e una cena veloce di due portate a scelta con dessert, servita al termine delle pièce.

E così, affacciato sulla stessa Piazza, stringe un sodalizio con la cultura e rinnova la sua vocazione a un intrattenimento di qualità, accompagnato da una proposta gastronomica firmata da Lorenzo Pesci. Lo chef è protagonista del recente giro di valzer in seno alla storica insegna della ristorazione milanese.
gentleman ristoranti Il Foyer di Voce Aimo e Nadia milano

Il giovane marchigiano, da giugno 2020 alla guida di BistRO, locale nato dall’incontro tra la creatività culinaria e il design promosso dalla Galleria Rossana Orlandi, è passato ora alla guida della cucina di Voce.

Al suo posto è stata arruolata Sabrina Macrì, anche lei già nell’orbita della galassia Aimo e Nadia, dove è approdata nel 2018, prima nella brigata di Voce e poi nel ristorante ammiraglio, Il Luogo di Aimo e Nadia, sotto la direzione degli chef Alessandro Negrini, Fabio Pisani e da Stefania Moroni, figlia dei fondatori.

Nel suo nuovo ruolo, Pesci pone l’accento su materie prime italiane di eccellente qualità, rilette in chiave gourmet. Tra i piatti in carta il Carciofo fondente con patata della Sila, pecorino e uovo di fattoria morbido, o il Risotto Gran Riserva Carnaroli con nocciola Tonda Gentile, maggiorana e arancia.

Gentleman Mountains Lifestyle

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo