Frizzanti rituali

di Gioia Carozzi
La nuova frontiera dell'idratazione
View Gallery 4 Photos
La nuova forntiera dell'idratazine detox
La nuova frontiera dell'idratazione detox
La nuova frontiera dell'idratazione e detox
La nuova frontiera dell'idratazione

Bolle osssigenanti, nuovi sieri intensivi, maschere alla rosa muschiata. ecco la formula magica della Maison Valmont per un natural look che sfida il tempo.

Il futuro dell’idratazione detox. Si dice che il tre sia il numero perfetto. E la maison Svizzera Valmont, leader nella cosmetica di lusso, lo sa bene.

Tre sono, infatti, i nuovi trattamenti che ha lanciato per affrontare la stagione più calda.

Per riaccendere e mantenere quella bellezza naturale alla quale le donne aspirano.

Il rituale inizia con l’applicazione della scoppiettante Detox 2 Pack, la nuova maschera in capsule monodose, con bolle ossigenanti che, a contatto con la pelle, si trasforma in una schiuma cremosa dal sorprendente effetto effervescente.

Come principi attivi, un estratto di fiori di nasturzi per stimolare l’ossigenazione; la mela Svizzera, per il rinnovamento cellulare; i germogli di crescione per prevenire l’accumulo di tossine.

«Questa maschera è a metà fra le caramelle scoppiettanti della mia giovinezza e lo stupore provato nel guardare le bolle di sapone che volano via», dice Sophie Vann Guillon, proprietaria e fondatrice di maison, a fianco del marito Didier Guillon.

Dopo avere detossinato l’incarnato, si procede con il trattamento occhi Hydra 3 Eye, che agisce con una tripla idratazione intensa fino a otto ore.

Per applicarlo, si può picchiettare il prodotto direttamente sul contorno occhi, oppure utilizzare un eye massage roller, offerto con il prodotto. Ma per completare il rituale, Valmont propone anche l’edizione limitata da 100 ml di Moisturizing with a Mask: una maschera idratante e avvolgente per dire addio alla pelle tesa, secca o rugosa, grazie a una formula innovativa che funge da serbatoio di umidità, e l’aggiunta di rosa muschiata per rafforzare la barriera protettiva della pelle. Il futuro dell’idratazione detox, appunto.

gentleman editoriale gentleman&Lei dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo