Justin Bibier X Vespa

di Giada Barbarani

L’incontro tra due icone pop non poteva che portare a un progetto unico: Justin Bibier X Vespa è, infatti, il nuovo modello esclusivo, e in edizione limitata, di Vespa pensato e disegnato dalla popstar internazionale.

gentleman magazine italia le scelte di G JUSTIN BIEBER X VESPA_(2)

Dopo essere stata vestita dai più importanti stilisti, da Giorgio Armani a Christian Dior, la Vespa si fa pop, con una collaborazione unica con la popstar Justin Bibier, uno tra i cantanti più amati degli ultimi anni.Un amore, quello tra la due ruote Piaggio e la popstar, nato anni fa. Come racconta Justin.

«La prima volta che ho guidato una Vespa è stato da qualche parte in Europa, probabilmente a Londra o a Parigi. Ricordo di aver visto una Vespa e di aver pensato: voglio guidarne una! Un’esperienza unica. Il vento che mi attraversava i capelli, l’incredibile sensazione di libertà… è stato divertente».

gentleman magazine italia le scelte di G VESPA

La monocromia è il concetto stilistico che caratterizza il modello, esclusivo e in edizione limitata, Justin Bibier X Vespa: il bianco accomuna tutti gli elemnti della nuova Vespa Sprint, dalla sella alle manopole, dai raggi alle fiamme disegnate sulla scocca.

gentleman magazine italia le scelte di G JUSTIN BIEBER X VESPA_(1)

Le motorizzazioni disponibili sono le classiche (50, 125 e 150cc), così come la fanaleria Full-Led e i cerchi ruota da 12″, segni inconfondibili di stile e tecnologia. Il nuovo modello Justin Bibier X Vespa, in pre-booking dal 20 aprile, sarà accompagnato da una collezione di accessori in tema: borsa, guant e casco total white con l’aggiunta del Justin Spin, le fiamme.

gentleman editoriale gentleman&Lei dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo