La fragranza dello sport

la fragranza dello sport

La fragranza dello sport. Un piacere olfattivo che dà subito la sensazione di una freschezza intensa. Regala l’energia delle spezie e il sillage seducente dei legni nobili. Una leggerezza che raccoglie però la sfida di una persistenza estrema.

la freschezza del cedro nelle sue profumazioni
Tra le note olfattive: l’essenza di cedro italiano, estratto di pepe rosa e Vetiver.

Il profumo Dior Homme Sport ben rappresenta un’epoca in cui lo sport, per molti, è diventato una filosofia di vita e non una semplice performance. L’idea di un’esistenza in movimento, libera e intensa, in cui l’amore, le risate e i sogni sono un invito alla sensualità.

Il flacone di Dior Homme è un vero e proprio oggetto di design cesellato in vetro puro ed esaltato da un fascino di razza e da un’eleganza senza tempo.
Una linea rossa sobria e discreta, ispirata all’orologio Chiffre Rouge Black Time, sottolinea l’eleganza sportiva di Dior Homme Sport riaffermandone l’identità.

per prolungare la profumazione
Dior Homme Sport – Very Cool Spray

Si può prolungare il sillage di Dior Homme Sport con Very Cool Spray:

1. Per un’applicazione classica del profumo, vaporizza l’Eau de Toilette Dior Homme Sport sui punti di impulso: in corrispondenza dei polsi e del collo e dietro alle orecchie.

2. Per profumarsi nuovamente in qualsiasi momento della giornata, scopri Dior Homme Sport Very Cool Spray, un gesto innovativo, ampio e generoso di applicazione del profumo racchiuso all’interno di un flacone infrangibile da portare sempre con sé.

“Dior Homme Sport somiglia a una storia dall’incipit rapido e impetuoso, che non si lascia mai andare. Un bolide che si espande prolungando un vivido piacere”.

François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior

 

gentleman editoriale gentleman&Lei dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo