Lamborghini nella Hall of Fame

di Nicola D. Bonetti

Lamborghini nella Hall of FameFerruccio Lamborghini nell’Automotive Hall of Fame, tra i pionieri del settore automobilistico di tutto il mondo, con personalità di spicco e grande caratura.

Lamborghini nella Hall of Fame
Ferruccio Lamborghini foto storica.

Il fondatore di Automobili Lamborghini nel 1963 giunge a quel ruolo grazie all’inarrestabile desiderio di innovazione e miglioramento costanti. Ma è solo un punto di partenza: alla grande, perché nel giro di pochi anni arrivano modelli iconici insuperati, come Miura e Countach. L’approccio di Ferruccio è audace e supportato da una convinzione: è possibile dare vita a idee sorprendenti puntando costantemente al miglioramento.

Lamborghini nella Hall of Fame
Lamborghini Countach LP 500.

Alla cerimonia ha partecipato Andrea Baldi, ceo Automobili Lamborghini Americas, che ha accettato questo grande onore per conto del marchio. La lastra di marmo con la firma di Ferruccio Lamborghini è stata collocata nella Hall of Honor dell’Automotive Hall of Fame: il luogo in cui i visitatori rendono omaggio alle persone le cui innovazioni nel settore automobilistico hanno cambiato il mondo e rivoluzionato il nostro modo di vivere.

Guarda il video per partecipare anche tu a questo momento storico.

Gentleman Mountains Lifestyle

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo