Il caviale sbarca a Milano.

di Marion Tanner

Un pop up al gusto di caviale. Langosteria annuncia un nuovo progetto in collaborazione. con Caviar Kaspia. Il caviale sbarca a Milano.

gentleman langosteria caviar kaspia Si potrà gustare a Milano e, da gennaio a Sankt Moritz con una nuova apertura, la selezione di caviale pregiatissimo della maison francese conosciuta in tutto il mondo per la sua expertise in fatto di caviale.

gentleman langosteria caviar kaspia
Langosteria Cucina

Caviar Kaspia è un’istituzione parigina che, fondata nel 1927, continua a celebrare l’arte del caviale nella sua iconica sala da pranzo al 17 di Place de la Madeleine a Parigi, brulicante di celebrità e creativi.

I menù dei ristoranti includeranno una sezione dedicata all’offerta di caviale e proporranno ai propri ospiti la rinomata Baked Potato, piatto icona della maison parigina.

gentleman langosteria caviar kaspia baked potato
Baked Potato

Il segreto per gustare a pieno questo piatto iconico è “il boccone camouflage” racconta a Gentleman Enrico Buonocore, un del caviale sparso su un cucchiaino di patata. Si può dire godereccio.

gentleman langosteria caviar kaspia Sempre il caviale, Caviar Kaspia, completerà uno dei piatti simbolo della cucina: Tagliolini Langosteria e caviale

gentleman Corporate Executive Langosteria Chef Domenico Soranno e Executive Chef Caviar Kaspia Xavier Caussade.
Chef Domenico Soranno e Executive Chef Caviar Kaspia Xavier Caussade.

La collaborazione tra Langosteria e Caviar Kaspia unisce due identità affini che sono guidate dalla medesima aspirazione, ovvero la ricerca dell’eccellenza, declinata in piatti studiati ad-hoc e ricercati, per regalare al cliente un’esperienza unica e sofisticata.

 

Gentleman Mountains Lifestyle

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo