Quale regalo migliore per celebrare la festa degli innamorati se non regalare un gioiello? Non solo il classico solitario, ecco le gioie di San Valentino.
Sì. lo voglio!
Lo storico disegno ghirlanda di Buccellati è protagonista della nuova collezione di Buccellati Romanza, incentrata su gioielli di fidanzamento e matrimonio,
disegnata da Andrea insieme alla figlia Lucrezia. Dal bracciale agli orecchini, dagli anelli alle collane, in oro bianco e diamanti.
Si trasformerà in principe?
Spilla a forma di rana in oro giallo, malachite, madreperla bianca e onice della collezione Lucky Animals di Buccellati.
Solitario per scelta.
Anello solitario Joy cœur in oro rosa con pavé di diamanti incastonati e un diamante a forma di cuore di 0,15 caratidi Messika.
Intrecci preziosi.
Un gioco di intrecci tra fili di spirale piatta, realizzata grazie all’esclusiva lavorazione artigianale del coil, e barrette di pavé di diamanti taglio brillante per l’anello a sette fili Goa di Marco Bicego.
New Romantic.
DoDo continua a celebrare l’amore puro e anticonvenzionale con 100% Amore, anello cult del brand che si rinnova, evolvendosi oggi in una gamma di gioielli completa che fa del New Romantic una vera e propria filosofia. L’orecchino Cuore in oro rosa 9K con 1 rubino sintetico costa 230 euro.
Un cuore tira l’altro.
La forma semplice ed evocativa della collezione Open Heart di Elsa Peretti per Tiffany&Co. rende omaggio allo spirito dell’amore. Il bracciale in oro, misura media, costa 2.450 euro.

Tre è il numero perfetto.
Oro bianco, giallo e rosa per l’iconico anello Trinity di Cartier. Modello classico, misura media, 1.610 euro.