Scacco all’eleganza. I must-have

di di stefano spinetta foto di h2o studio

Lo stile è un gioco, poche regole, ma chiare. Mixare tra loro accessori preziosi, senza esagerare.I consigli per essere gentleman in ogni situazione

 

gentleman-magazine-italia-moda-lo-stile-è-un-gioco-scacchi-CMYK

Scacchiera in legno e avorio (1.300 euro), set scacchi e dama in alluminio e avorio, (3.800 euro), tutto di Armani Casa; orologio Classic Fusion Titanium Bracelet con lunetta e bracciale in titanio lucidato e satinato, di Hublott (8.700 euro); papillon in seta, Brunello Cucinelli; custodia per passaporto in pelle, di Montblanc (235 euro); set gemelli camicia smoking in onice e silver, di Larusmiani (350 euro).


Carte da gioco Arsène con astuccio in pelle (360 euro) e portafoglio Multiple in pelle Taurillon (625 euro), tutto di Louis Vuitton; porta carte di credito rosso in pelle, di Valextra (225 euro); accendino, di S.T. Dupont (700 euro); chrono Speedmaster, di Omega (9.200 euro); gemelli disco in titanio inciso con rubini cabochon, di Gioielleria Villa Milano (2mila euro).


gentleman-magazine-italia-moda-lo-stile-è-un-gioco-fiches-CMYK

Cravatta in seta, di Hermès; portafoglio in pelle bottalata, di Pineider; stecche colletto camicia in silver, di Larusmiani (230 euro); orologio Carrera GMT, di Tag Heuer (2.700 euro); gemelli in oro giallo, Tiffany & Co. (4.350 euro); fiches del set da gioco, di Gucci.


gentleman-magazine-italia-moda-lo-stile-è-un-gioco-dadi-CMYK

Tappetino in panno del set da gioco, di Hermès; porta carte di credito in struzzo (325 euro) e dadi in madreperla, tutto di Larusmiani; occhiali da vista in metallo e acetato, di Giorgio Armani Eyewear (261 euro); orologio Submariner Date in acciaio oyster, di Rolex (10.150 euro); penna a sfera, di Montblanc (510 euro).

gentleman editoriale gentleman&Lei dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo