Loewe e On di nuovo insieme

di Marion Tanner

Una seconda collaborazione unisce il brand americano Loewe e il brand svizzero On, all’insegna della contaminazione tra moda e active wear. Esplorando insieme il concetto di performance e artigianato, attraverso la rivisitazione di tecniche artigianali consolidate e utilizzando il fatto a mano anche per capi tecnici.

gentleman sport moda loewe onInsieme hanno dato vita a una collezione fatta da cinque edizioni Loewe delle iconiche calzature Cloudventure di On nelle nuove tonalità del giallo, nero e bianco, oltre a una riedizione delle versioni Gradient Orange e Gradient Khaki.

gentleman sport moda loewe onPensata sia per la città che per la vita all’aria aperta, questa collezione di scarpe in edizione limitata presenta le tecnologie del brand On, tra cui la suola in gomma MissiongripTM, la placca SpeedboardTM nascosta nella suola, le asole in ottone, i rinforzi protettivi opachi o iridescenti e le suole marmorizzate, stampate a mano, lavorate individualmente e manualmente, rendendo, così, ogni scarpa assolutamente unica. Il packaging è realizzato al 100% con materiali di recupero industriale.

gentleman sport moda loewe on

gentleman editoriale gentleman&Lei dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo