Sulla mitica Ford Thunderbird cabriolet del 1955 scende in strada lo stile décontracté della primavera-estate. Con spolverini couture, chiodi di camoscio, stampe geometriche e jeans ricamati a mano

Per lei: miniabito di lino con dettagli in pelle, Tod’s.

Per lei: abito di jeans con maniche a sbuffo, Piombo in OVS; stivali in denim, Sonora; fiori di pelle con stelo di metallo, Louis Vuitton.


Per lui: pull a trecce di cashmere, Doriani Cashmere; camicia di jeans, Brunello Cucinelli; pantaloni di cotone a righe, White Sand; occhiali arancione in acetato, Laps; cap di jeans, Hermès; sneakers di camoscio, Doucal’s.


Per lui: spolverino destrutturato in fresco di lana e pantaloni di maglia, tutto di Zegna; giacca a vento smanicata, K-way; sandali verdi, Birkenstock.


Per lui: giubbotto di camoscio e T-shirt di cotone, Canali; jeans cinque tasche, Roy Roger’s, cintura di tessuto reversibile, Hermès; mocassini di camoscio, Tod’s.

Per lei: felpa corta di cotone, Fred Perry, pantaloni militari, Louis Vuitton; bretelle di seta, Fumagalli 1891 Milano.
Coperta e cuscino arancioni di lana, Alanui. Plaid di cashmere, Hermès. Bouquet di fiori in pelle con stelo di metallo, Louis Vuitton.