Dal 7 al 12 giugno il caravan di Monkey 47 torna alla Milano Design Week con i cocktail del suo wunderBAR all’ombra del Bosco Verticale

Il caravan di Monkey 47 torna ad animare la Milano Design Week con il suo wunderBAR all’ombra del Bosco Verticale dal 7 al 12 giugno. Come l’anno scorso i cocktail a base del gin della Foresta Nera ma con in più molte novità.
Monkey 47 torna alla Design Week a bordo del mitico 86 Fleetwood Bounder. Il caravan vintage originale, identico a quello della serie Breaking Bad, è stato trasformato in bar itinerante con cui il gin della Foresta Nera gira il mondo.
WunderBAR & Guest
Ad animare il wunderBAR del Monkey 47 per tutti i giorni della Design Week ci sarà Axel Klubescheidt, Global Brand Ambassador, cui si affiancano ogni sera i colleghi di alcuni dei cocktail-bar più noti di Milano: BOB, The Botanical Club, Santeria, Nik’s & Co, Bulk e Bella Bistro.
Concerti & Dj Set
Ogni sera si alternano anche gruppi diversi. Da soul-funk di Matteo Ghione Open Set che apre e chiude la Design Week al WunderGarten, l’8 giugno sarà il turno di Thomas Tai, mentre giovedì ad animare la serata saranno Le Cannibale, l’eclettico collettivo che propone concerti e dj-set fuori dagli schemi tra arte, musica e urban culture.