Monkey torna alla Design Week con il suo wunderBAR

di Giuliana Di Paola

Dal 7 al 12 giugno il caravan di Monkey 47 torna alla Milano Design Week con i cocktail del suo wunderBAR all’ombra del Bosco Verticale

monkey design week
Monkey 47 & Tonic, uno dei cocktail della Drink list per la Milano Design Week.

Il caravan di Monkey 47 torna ad animare la Milano Design Week con il suo wunderBAR all’ombra del Bosco Verticale dal 7 al 12 giugno. Come l’anno scorso i cocktail a base del gin della Foresta Nera ma con in più molte novità.

monkey design week

Monkey 47 torna alla Design Week a bordo del mitico 86 Fleetwood Bounder. Il caravan vintage originale, identico a quello della serie Breaking Bad, è stato trasformato in bar itinerante con cui il gin della Foresta Nera gira il mondo.

Monkey 47 Bar

WunderBAR & Guest

Ad animare il wunderBAR del Monkey 47 per tutti i giorni della Design Week ci sarà Axel Klubescheidt, Global Brand Ambassador, cui si affiancano ogni sera i colleghi di alcuni dei cocktail-bar più noti di Milano: BOB, The Botanical Club, Santeria, Nik’s & Co, Bulk e Bella Bistro.

Concerti & Dj Set

Ogni sera si alternano anche gruppi diversi. Da soul-funk di Matteo Ghione Open Set che apre e chiude la Design Week al WunderGarten, l’8 giugno sarà il turno di Thomas Tai, mentre giovedì ad animare la serata saranno Le Cannibale, l’eclettico collettivo che propone concerti e dj-set fuori dagli schemi tra arte, musica e urban culture.

gentleman editoriale gentleman&Lei dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo