On The Move con Montblanc

di Marion Tanner

Il modo di viaggiare è cambiato radicalmente negli ultimi 100 anni, le abitudinie e il ritmo. Montblanc consapevole dell’importanza della mobilità ha accompagnato questo cambiamento con i suoi strumenti da scrittura e accessori in pelle.

montblanc Cillian Murphy Oggi, in linea con la propria filosofia «Siamo le nostre passioni», la Maison continua a ispirare le persone a vivere con passione e determinazione, invitandole a seguire i loro interessi per lasciare un segno nel mondo. Racconta questo la nuova campagna «On The Move» e propone un concetto di mobilità inedito in cui emerge chiaramente il Dna di Montblanc: il modo in cui ci muoviamo determina l’impatto che abbiamo nel mondo.

 

montblanc Un concetto di mobilità intesa come atto di libertà, non solo fisico, ma come un vero e proprio strumento per progredire e, in definitiva, realizzarsi. Protagonista è l’attore e Mark Maker Montblanc Cillian Murphy che nella vita ha sempre dimostrato coraggio nelle proprie scelte, costruendo la propria strada verso il successo. Nel video si muove nel mondo andando in direzione opposta rispetto a tutti gli altri. Sottolineando così che seguire le proprie passioni è la giusta strada da percorrere.

montblanc «Capita spesso di chiedersi se la direzione scelta nella propria vita sia quella giusta e cosa sarebbe successo se si fosse intrapresa un’altra strada. Il modo in cui ci muoviamo contribuisce sicuramente a definire chi siamo, e il messaggio di questa campagna è che, se fai ciò che ti appassiona e che ritieni davvero importante per te, è probabile che tu stia percorrendo davvero la strada giusta», spiega l’attore.

montblanc Tra i protagonisti della campagna ci sono anche gli accessori della nuova collezione cross category On The Move che comprende gli accessori di pelletteria Extreme 3.0, lo strumento da scrittura StarWalker BlackCosmos, il nuovo smartwatch Summit 3 e il nuovo segnatempo 1858 GMT, compagni di viaggio progettati con cura e maestria per ispirare le persone a seguire la propria strada nella vita. Cillian Murphy indossa lo zaino Montblanc Extreme 3.0, con la caratteristica chiusura ispirata al mondo dell’arrampicata.montblanc

Gentleman Mountains Lifestyle

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo