Un nuovo modello di advisory

di Redazione Gentleman

Sinergia flessibilità si traducono in una realtà specializzata nel real estate residenziale che ha come focus la creazione di una strategia valoriale incentrata sul prodotto. Gestendo internamente tutto il processo

Bosco Navigli, progetto residenziale nato da un’idea di Stefano Boeri.

Una società di servizi e advisory on demand B2B/ B2C specializzata nel real estate residenziale che si integra sinergicamente nell’organizzazione della committenza e ha come focus la creazione di una strategia valoriale incentrata sul prodotto. Questo è Oneshot. Un punto di riferimento per società di servizi, banche, fondi immobiliari, SGR, investitori, costruttori e multinazionali, grazie a un modello di business guidato da alcune skills molto selezionate come l’utilizzo di un principio End to End che copre tutte Ie fasi del processo immobiliare, dall’individuazione dell’area alla due diligence, dall’analisi tecnica alla strategia commerciale che guida il marketing e la comunicazione, dalla commercializzazione fino al post vendita e il rental property management.

one shot real estate
Palazzo Ausonio.

Un approccio 100% data driven, reso performante grazie a un CRM dedicato. Tutto il processo è gestito internamente attraverso 9 Business Unit che lavorano in sinergia per proporre concept di prodotto distintivi e in linea con le esigenze del target, massimizzando le performance e ottimizzando i budget in funzione degli obiettivi della committente. Il punto di forza del business è l’innovativo modello di advisory customizzato caratterizzato dalla creazione di valore per l’acquirente, in termini di living experience unica, qualità, servizi, sostenibilità e ritorno sull’investimento e dall’orientamento alla performance intesa come corretta individuazione del target, creazione di valore in termini di volume d’affari e mark up per la committente, con l’obiettivo di ottimizzare i tempi e i budget e trasformare ogni operazione immobiliare in un prodotto finanziario sicuro e ad alto rendimento. Una piattaforma e-commerce all’avanguardia, oneshotcollection.it, presenta tutta l’offerta Oneshot e utilizza strumenti selezionati per facilitare i processi di vendita.

one shot real estate
Palazzo Bandello, un progetto ideato da FCMA e progettato da DFA Partners.

Oggi gestisce un volume d’affari di 550 milioni di euro e vanta nel portafoglio clienti quali Algebris Investments, York Capital, FCMA, Milano 5.0, Gong Capital, Varallo RE, Martignoni Group, Thor, Costruendo Milano e EuromiIano Gruppo di Banca Intesa. Tra gli ultimi progetti: Bosconavigli, Ausonio, Azario, Palazzo Bandello, Washington Building, Compagnoni 12, Giusti Garden, Giovanni da Milano 11, South Uptown, East Uptown e Residenza Parco. Oneshot rappresenta un modello innovativo scalabile, adottabile quindi con successo senza vincoli territoriali, in Italia ma non solo, perché il know how di Oneshot è maturato proprio all’estero con primari operatori immobiliari internazionali, durante un percorso professionale di oltre 20 anni nella commercializzazione di interi building collocati in molte zone del mondo.

gentleman editoriale gentleman&Lei dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo