Be smart!

di Davide Passoni

…con gli orologi connessi di ultima generazione. Nati per gli sportivi, stanno bene anche al polso di chi non rinuncia a stile e tecnologia. ecco cinque modelli da regalare a Natale.

Non chiamateli smartwatch. I connessi di ultima generazione sono più intelligenti di quanto fa pensare il nome con cui sono conosciuti. E sempre più lussuosi. Lo conferma il fatto che molti marchi dell’alta orologeria hanno almeno un modello a catalogo, con materiali, finiture e funzionalità di livello elevato.

Schermi Amoled, casse in ceramica o titanio, cinturini in vera pelle e un look and feel sempre più vicino a quello degli orologi meccanici li rendono dei must-have anche per chi non è avvezzo a leggere l’ora su un dispositivo elettronico.

gentleman orologi connessi di ultima generazione garmin Marq2-Collection-no background

Con la seconda generazione di Marq, Garmin ha cinque referenze con cui parla agli amanti di golf, vela, outdoor, running e volo.

 

gentleman orologi connessi di ultima generazione vuitton Tambour Horizon Light Up Matte Black_profil10

Louis Vuitton dedica il Tambour Horizon Light Up a chi ama combinare stile e tecnologia, con uno studio operativo studiato su misura.

gentleman orologi connessi di ultima generazione montblanc Summit 3 Grey 2 PNG

Tra gli orologi connessi di ultima generazione, il Tag Heuer Connected Porsche unisce tradizione e automotive: lo stile del quadrante è ispirato all’elettrica Taycan. Cassa in titanio, lunetta in ceramica

gentleman orologi connessi di ultima generazione Hublot_Big Bang e FIFA World Cup Qatar 2022™_450.CI.1100.RX.FWC22 - LS - 4 - Horizontal

Hublot dedica il nuovo Big Bang E a Fifa World Cup Qatar 2022 e sottolinea il suo legame unico con il calcio.

Gentleman Mountains Lifestyle

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo