Paganella Dolomiti Bike Park: pedalare in paradiso

di Samantha Primati

Un’intera bike area con incredibili trail in cui immergersi fra paesaggi meravigliosi, quelli delle Dolomiti. Un parco giochi per grandi e piccini amanti delle due ruote.

gentleman paganella dolomiti bike parkIl Paganella Dolomiti Bike Park è uno dei luoghi più belli in cui fare un’esperienza in mountain bike. a anche per gli appassionati di flow trail, all mountain ed enduro. In un’area di oltre 400 km di bike trail si trovano tre bike zone  (downhill-freeride-flow) collegate tra loro da trail e impianti, percorsi in singletrack (intermedi – esperti), tre pump track e la più bella Skill Area d’Europa. Grazie a mappe approfondite e applicazioni dedicate si può organizzare, pedalata dopo pedalata, una vacanza perfetta circondati dalle montagne più belle del mondo. si può organizzare una vacanza su due ruote

gentleman paganella dolomiti bike parkIl Bike e Music Festival, un super evento fatto di good vibes e musica, aprirà la stagione, dal 27 al 29 maggio il Bike e Music Festival. Durante la manifestazione si potrà godere dell’intero collegamento di 80km dei migliori single trails e flow trails che l’area ha da offrire, ma anche conoscere i migliori brand del mondo bike, partecipare a giveaways, attività e molto altro. Tutto questo accompagnati da DJ che suoneranno per l’intera giornata, rendendo ancora più piacevole la tua permanenza. Durante tutta l’estate nell’area del Paganella Dolomiti Bike Park seguiranno altri eventi dedicati ai ciclisti di tutte le età, dai gravity camp per ragazzi ai week end per famiglie.

gentleman paganella dolomiti bike park

gentleman editoriale gentleman&Lei dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo