Il Pane Quotidiano di Longoni

di Giuliana Di Paola

Bosch Bread è il progetto a sostegno di Pane Quotidiano Onlus nei panifici Davide Longoni di Milano a dicembre

pane quotidiano longoniMilan col coeur in man si diceva un tempo e Bosch Italia la pensa ancora così lo dimostra l’iniziativa organizzata in collaborazione con Davide Longoni e Fornasetti a sostegno di Pane Quotidiano Onlus. Per ogni Bosch Bread acquistato l’azienda di elettrodomestici tedesca raddoppierà il ricavato e lo devolverà all’associazione che da anni si occupa di chi è più in difficoltà.

pane quotidiano longoni“Donare il pane è uno dei gesti più nobili e significativi della storia dell’umanità”, ha sottolineato racconta Davide Longoni. “Per questo è un grande piacere essere parte attiva di questo bellissimo progetto. Sono sicuro che la comunità del nostro panificio sarà altrettanto felice di diventarne parte attiva”.

“Mai dimenticare la propria umanità e il rispetto della dignità umana nei rapporti con gli altri”. Robert Bosch

Il Bosch Bread è un pane di campagna “fatto con la segale che coltiviamo a Chiaravalle, un pane di Milano”, sottolinea il Longoni, “e che richiama alla natura stessa della città: aperta, accogliente e pronta ad aiutare le persone più fragili”.

pane quotidiano longoniIl progetto di Fondazione Bosch per Pane Quotidiano

Dal 10 al 12 dicembre insieme al Bosch Bread, il Pane Quotidiano di Longoni sarà acquistabile insieme con una borsa di tessuto realizzata ad hoc da Fornasetti. La shopper sarà in vendita solo nei tre punti vendita del panificio Davide Longoni di via Gerolamo Tiraboschi 19; via Fratelli Bronzetti 9 e presso il Mercato del Suffragio a Milano.

gentleman editoriale gentleman&Lei dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo