Il sole che rivitalizza

Proteggersi e salvare la pelle. Ogni anno, dopo lunghi mesi di freddo e poca luce, le belle giornate ritornano e  portano anche piacevoli fantasie di pelle abbronzata e visi radiosi.

Il sole fa bene al morale e all’organismo, riscalda, rivitalizza, dona serenità e rende tutti più belli…

Il sole, però, è anche uno dei più importanti fattori d’invecchiamento cutaneo.

Con le tante esposizioni, le prime rughe arrivano più velocemente e più numerose, le macchie scure aumentano, la pelle perde morbidezza e invecchia.

Ecco una selezione di prodotti per il sole non solo per proteggere ma anche per mantenere luminosità e idratazione:

alta protezione solare per salvare la pelli
La protezione molto alta permette di ritardare la comparsa di rughe, macchie scure e rilassamento cutaneo. È ideale per le prime esposizioni, per la pelle molto chiara o estremamente sensibile al sole. Si rivolge naturalmente a tutti coloro che utilizzano Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge di Sisley affinché possano continuare a contrastare i segni dell’età, anche sotto il sole.
sicurezza per la pelle con protezioni alte
UV-Bronze Corps spf 30, Olio Solare Anti-età Filorga. Acceleratore di abbronzatura
Un’abbronzatura perfetta in sicurezza: innovazione Filorga.
Protezione anti-età globale: associato ai filtri UV, un potente antiossidante, attivato dai raggi del sole, protegge intensamente la pelle e agisce contro i segni dell’invecchiamento cutaneo.
olio secco per idratare e proteggere la pelle
Con Terracotta Huile Sous Le Vent, Guerlain crea un olio secco di nuova generazione dalla texture ultra leggera, ideale per viso, corpo e capelli. Grazie a tre oli di origine naturale nel cuore della formula, pelle e capelli sono intensamente nutriti e idratati. Arricchito con il complesso Tan Booster di Guerlain, Terracotta Huile Sous Le Vent enfatizza la naturale abbronzatura della pelle.
le alte protezioni sono meglio
Dior Bronze, Crema-gel sublime trattamento auto-abbronzante graduale. L’evoluzione dell’iconica crema-gel perfezionante. Indispensabile nel beauty di ogni donna, questa crema-gel dalla texture fondente e opalina esercita una doppia azione auto-abbronzante e perfezionante. Fin dalla prima applicazione, idrata e illumina la pelle con la sua efficace formula “soft focus” perlata.

gentleman editoriale gentleman&Lei dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo