L’auto inglese più iconica e riconosciuta come simbolo di eleganza e lusso nel mondo, la Rolls Royce diventa elettrica e si prepara a vivere un futuro verde.

Per 60 anni una Rolls-Royce Phantom ha trasportato le persone più influenti del mondo, spesso nelle occasioni più importanti della storia. Un’eredità che non deve andare perduta E oggi è data nuova vita attraverso l’introduzione della Rolls-Royce Phantom V. Un’automobile completamente elettrica ad opera di Lunaz.
La start up inglese ha dato vito a una rivoluzione nel settore delle auto vintage di lusso. Consapevoli del fatto che che non c’è proposta migliore di un’estetica senza tempo spinta dal propulsore del futuro.
Rolls Royce, Bentley, jaguar e Range Rover, Lunaz trasforma queste macchine iconiche per essere utilizzate nel 21° secolo. Roll Royce Phantom V elettrica diventa così un’auto classica per le vecchie e le nuove generazioni. Un mezzo, ma anche un patrimonio di famiglia, trasformato per essere guidato e goduto attraverso gli anni.
Restauro e Rigenerazione
Il nostro inizia con un restauro esaustivo, fino al metallo nudo. Ogni auto viene pesata al grammo e scansionata al laser per garantire la perfezione tecnica in ogni fase della trasformazione. Le competenze tradizionali di carrozzeria e restauro si sposano con tecniche di produzione all’avanguardia per creare auto che combinano l’estetica classica con l’usabilità e l’affidabilità del loro equivalente moderno.
Il motore
La catena cinematica è progettata e disegnata interamente all’interno dell’azienda utilizzando i migliori componenti. Il team è composto dai nomi più importanti dell’ingegneria automobilistica mossi dall’amore per il bello e valori etici di rispetto per l’ambiente e per gli oggetti creati con esperienza e saggia manualità.

La Rolls Royce elettrica Phantom V è stata riconosciuta «The Best Car in the World» per la sua sostenibilità e affidabilità. È il momento di guidare e essere guidati in una nuova era.