Una partnership tutta italiana

di Redazione Gentleman

Una capsule dedicata ai penny loafer celebra una partnership tra Slowear e Sebago. Un progetto di retail made in Italy.

slowear e sebagoDue imprese italiane con un forte heritage, Slowear e Sebago annunciano una collaborazione, una patrtnership sinergica all’insegna dei principi di stile indiscussi e modelli iconici rivisitati.

La collaborazione si esprime, infatti, con una capsule collection focalizzata sul modello Classic DAN, il penny loafer, signature di Sebago realizzato in materiali esclusivi tra i quali spicca in anteprima assoluta il mocassino in pregiatissimo Shell Cordovan.

slowear e sebagoUna calzatura da veri Gentleman, che apprezzano qualità, lusso understatement, e che trascendono trend del momento.

Lo Shell Cordovan, pellame di altissima qualità noto fin dall’antichità per la sua resistenza all’increspatura e all’uso, trasforma il Classic DAN in un oggetto praticamente indistruttibile, con la cura e la dedizione che merita diventerà la quintessenza della durabilità – di cui il concetto di retail Slowear è portabandiera fin dal 2003.

slowear e sebagoNello stesso modello anche una versione in morbidissima pelle di vitello martellata, altra scelta evergreen e durevole. La capsule sarà disponibile in esclusiva in tutto il network retail Slowear e sul sito slowear.com

gentleman editoriale gentleman&Lei dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo