Tag Heuer rivisita il suo Carrera

di Redazione

TAG Heuer rivisita Carrera, e presenta la nuova generazione di un intramontabile orologio nella sua versione solotempo, elegante e sportivo.

gentleman-orologi-tag-heuer-carreraCarrera, il modello più puro ed elegante, simbolo dello spirito sportivo di Tag Heuer, è stato rivisitato. Nasce così una nuova collezione di 13 orologi il cui design reinterpreta in stile moderno l’eleganza di questo modello, declinato in quattro nuove versioni: il Day Date 41 mm, il Twin-Time 41 mm, il Date 39 mm e il Date 29 mm, tutti espressione dell’ossessione del brand per la leggibilità dal 1963.

gentleman-orologi-tag-heuer-carrera-ryan-gosling
L’attore Ryan Gosling testimonial del nuovo Tag Heuer Carrera.

«La leggenda narra che l’ossessione di TAG Heuer per la leggibilità sia nata nel 1958, quando Jack Heuer era retrocesso dal primo al terzo posto di un rally svizzero che stava disputando perché non era riuscito a leggere bene il cronometro del cruscotto. Dopo questa esperienza, Jack decise di concentrarsi su questo aspetto specifico per migliorarlo e attinse dal suo amore per il design moderno per creare un orologio incredibilmente leggibile”, spiega Nicholas Biebuyck, Heritage Director di TAG Heuer».

gentleman-orologi-tag-heuer-carrera

La collezione TAG Heuer Carrera in versione solotempo di nuova generazione comprende un’ampia gamma di misure che si adattano a tutti gli usi e i gusti. La linea è costituita da 13 referenze nell’ambito di quattro sub-collezioni – da 29 mm a 41 mm di diametro – che incorporano e riprendono i codici stilistici dei cronografi TAG Heuer Carrera Heuer 02 lanciati lo scorso anno.

gentleman-orologi-tag-heuer

gentleman editoriale gentleman&Lei dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo