Technogym e Dior per il benessere

Technogym for Dior limited edition. Dior lancia una serie di pop-up store per presentare la linea Dior Vibe, che comprende la collezione di prodotti per l’home wellness.

Con questo nuovo progetto Technogym e Dior hanno unito le forze nell’ideazione di questi pezzi unici:

  • il tapis roulant connesso Technogym MyRun
  • la panca multifunzione Technogym Bench
  • la palla tool Technogym Ball

Tutti reinterpretati nella versione bianca arricchita dalla stella Dior, portafortuna del couturier fondatore.

tchenogyn for dior limited edition
TECHNOGYM BALL FOR DIOR
Stimola a muoversi costantemente anche quando si è seduti ed è al tempo stesso una seduta e un wellness tool che consente di svolgere un programma completo di esercizi per la flessibilità, la tonificazione e l’equilibrio.

Queste speciali creazioni riflettono l’impegno comune di diffondere nel mondo uno stile di vita in grado di combinare esercizio fisico e stile, per motivare le persone a vivere una vita più sana e più felice.

I nuovi prodotti Dior and Technogym Limited Edition sono disponibili nei pop-up store Dior di Shanghai, Sanya, Pechino, Chengdu, Hong Kong, Seoul, Taipei, Bangkok, Londra, Beverly Hills, Soho e Tokyo, oltre che in una selezione di pop-in a Parigi, Milano, Tokyo, New York e Seoul.

technogym for dior il tapis roulant
TECHNOGYM MYRUN FOR DIOR
Il tapis roulant compatto e silenzioso che si connette al tablet e offre un’ampia gamma di allenamenti on-demand per il running ed il walking. Semplicemente posizionando un tablet sulla console di MYRUN si può scegliere l’allenamento on-demand del trainer preferito.

L’innovazione di Technogym, in questa edizione limitata di prodotti per il wellness in casa che comprende tapis roulant, panca multifunzione e wellness ball, incontra l’eleganza di Dior.

la panca di technogym for dior
TECHNOGYM BENCH FOR DIOR
L’innovativa panca che offre la massima varietà di esercizi in poco spazio. Technogym Bench comprende una serie di manubri, elastici e knuckles. Permetteranno di eseguire oltre 200 esercizi grazie all’ampia libreria di allenamenti on-demand accessibili su Technogym App.

La linea, prodotta in Italia al Technogym Village, riflette il comune impegno di diffondere nel mondo uno stile di vita in grado di combinare esercizio fisico e stile, per motivare le persone a vivere una vita più sana e più felice.

gentleman editoriale gentleman&Lei dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo