Seduzioni brillanti

di Stefano Spinetta - Foto di H2O

Sandali di cristalli liquidi. Mini pochette con dettagli di Swarovski.  E gioielli da abbinare con cascate di diamanti. Ecco le tendenze per gli accessori da sera: parola d’ordine, osare 

Borsa sferica con dettaglio cristalli Interlocking G, Gucci; sandali con cinturini di cristalli, Jimmy Choo (1.295 euro); bracciale in oro bianco e giallo  con diamanti, Buccellati; piatto piano, piattino da dolce, piattino da caffè e alzata per i dolci, tutto della collezione Catena, di Ginori 1735; bicchieri in cristallo con motivo cannage, Dior Maison.

gentleman&Lei moda accessori tendenza sera

Bag in velluto Envelope Flower Jewel, Roger Vivier, (2.100 euro); mini bag La Prima in velluto stampato, Giorgio Armani (890 euro); earcuff My Twin in oro giallo con pavé di diamanti, Messika; piatti e bicchieri in cristallo, Dior Maison; posate in acciaio inox, Sambonet.

gentleman&Lei moda accessori tendenza sera

Borsa con ricamo tridimensionale e chiusura VLogo Signature, Valentino Garavani; sandali in pelle laminata Light Gold con tacco geometrico, Ferragamo (1.150 euro); borsa Triangle con cristalli, Prada (3.200 euro); orecchini in oro giallo e bianco con diamanti, Buccellati; servizio di piatti della collezione Volière, di Ginori 1735.

gentleman&Lei moda accessori tendenza sera

Borsa in vernice nera con tracolla in pelle, Chanel; borsa in vernice con logo, Dolce & Gabbana; orecchini della collezione Lucky Move in pavé di diamanti, oro giallo e diamante mobile al centro, Messika; piatto piano, piatto fondo e raviera della collezione Contessa indaco, di Ginori 1735.

gentleman editoriale gentleman&Lei dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo