Pezzi iconici e semplici. Lo stile di Anthony Perkins affonda le sue radici nel modo di vestire degli studenti della Ivy League. Tutto ruota intorno a un semplice pull a girocollo, a cui l’attore abbinava pezzi iconici come pantaloni chinos e camicie button down.

Senza trascurare gli accessori, l’inconfondibile Cartier al polso. Vestire il pull a girocollo alla Anthony Perkins richiede un approccio sobrio e semplice, a prima vista distratto, ma il risultato chic è sorprendentemente attuale.
Casual e formale si incontrano nella polo in lana e seta tinta in filo di Canali.
Chino in puro cotone di Gant. Questi pantaloni nella versione con microricami citano lo stile preppy.
Antony Perkins indossa una classica button-down in Oxford e al polso è riconoscibile un orologio Cartier.
Pull a girocollo in pura lana merino di Cains Moore
Orologio Tank Louis Cartier, modello grande, movimento a quarzo. Cassa in oro giallo 18 carati, corona perlata e ornata di uno zaffiro cabochon, quadrante grené argentato, lancette a forma di gladio d’acciaio azzurrato, vetro minerale, cinturino d’alligatore.
Adidas Stan Smith, questo modello rende omaggio a Rod Laver e Stan Smith, due leggende del tennis che hanno fatto la storia sia come amici che come avversari. Realizzate con materiali riciclati ad alte prestazioni Primegreen.
Classica button-down in Oxford di puro cotone, custom fit, nella versione rosa, di Ralph Lauren.
Cintura in pelle intrecciata di Emporio Armani.
Vestire il pull a girocollo alla Anthony Perkins con personalità scegliendo quello in leggera lana merino di JW Anderson.