Cassina per la nuova Lancia Ypsilon

di Nicola D. Bonetti

La collaborazione con Cassina, simbolo di eccellenza italiana nel settore dell’arredamento di alta gamma, si riflette nella cura dei dettagli stilistici, dalla scelta dei materiali a quella dei colori.

Cassina per Lancia Ypsilon

Cassina ha messo a disposizione la propria esperienza per la Nuova Lancia Ypsilon, realizzando l’edizione di lancio. Elegante e contemporanea, ha dettagli stilistici esclusivi, dal colore Blu Zaffiro degli esterni al blu degli interni, dai sedili in velluto caratterizzati dal motivo a cannelloni, all’inedito elemento di design del tavolino multifunzionale che porta la firma di Cassina: primo tavolino utilizzato all’interno di una vettura, per sentirsi a casa ovunque ci si trovi.

Cassina per Lancia Ypsilon

Dal lancio al tour, alla prelazione digitale

Presentazione a Milano il 14 febbraio e tour delle showroom rinnovate con l’identità del nuovo corso di Lancia, secondo lo stile annunciato con la concept car Pu+Ra HPE. Per ottenere la prelazione sul ricontatto da un esperto dedicato Lancia è semplice, veloce e digitale: l’adesione alla campagna “1 di 1906” è una manifestazione di interesse non vincolante, che non comporta né una preordinazione né il versamento di alcun deposito.
Le 1906 unità, certificate e numerate, sono un omaggio all’anno di nascita del marchio Lancia.

Tutte elettrica

Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina è tutta nuova – introduce un nuovo design senza tempo – ed è al 100% elettrica, con autonomia omologata fino a 403 km. La serie limitata è il risultato del viaggio intrapreso da Lancia e Cassina, aziende simbolo dello stile italiano, la cui sinergia nasce dai valori condivisi, come la vocazione per la ricerca e l’innovazione, il rispetto per il proprio passato e la tradizione, oltre all’attenzione alle tematiche ambientali. Il modello speciale rappresenta l’espressione del comfort, del benessere e del design a bordo, grazie alla cura dei dettagli, come alla scelta di materiali e colori. Dispone di tecnologia dall’uso intuitivo ed è dotata del sistema di infotainment Sound air light augmentation, applicato per la prima volta da Stellantis su una vettura di produzione.

gentleman editoriale gentleman febbraio 2024 pietro giuliani azimut

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo