Audace. Dinamica. Versatile. E pop quanto basta. La nuova collezione per lo sci firmata Louis Vuitton

La nuova ski collection firmata Louis Vuitton, ispirata alle uniformi sportive, è tecnica e glam allo stesso tempo. Perfetta da indossare sulle piste da sci, da Aspen a Sankt Moritz, è la sintesi di tutto ciò che serve nel guardaroba dello sportivo pop.

Con il monogram, la firma della maison Louis Vuitton, in versione tricolore, che sembra letteralmente esplodere su piumini, leggere tute da sci, pantaloni tecnici e maglie sportive aderenti al corpo.

Ma anche con pezzi da collezionare, come lo snowboard decorato da un motivo grigio glaciale e i coloratissimi sci monogram disponibili in tre misure. E con capi e accessori pensati per l’après-ski e per quelle metropoli che si risvegliano sotto un manto di neve. Con maglioni Fair Isle e giacche con collo in shearling, stivaletti Aspen con plateau, mule LV Easy foderate in pelliccia sintetica.

E per sfoggiare le borse iconiche di maison in versione winter-glam: dalla Coussin che riprende i riflessi colorati delle maschere della collezione sci di Louis Vuitton.
