La Tigre nell’anno del dragone

di Marion Tanner

Slowear lancia una capsule di maglieria Zanone in collaborazione con lo studio milanese di graphic design La Tigre. Una capsule che incarna l’eccellenza artigianale di Slowear, fatta di capi che fondono l’esperienza di Zanone al talento creativo di La Tigre.

gentleman moda tendenze moda uomo zanone la tigreQuesta collezione rappresenta un interessante mix di know-how artigianale e pattern architettonici dai colori decisi. I modelli iconici di Zanone vengono reinventati grazie alla preziosa partnership con La Tigre, uno studio di design milanese noto per le sue innovative creazioni grafiche che giocano con il colore in modo vivace e sfumato, sfidando il confine tra stile astratto e figurativo.

Il brand, da sempre promotore di innovazione e design contemporaneo, unisce la propria visione all’estro artistico di La Tigre, dando vita a una selezione di capi di assoluto valore e distintiva personalità.

gentleman moda tendenze moda uomo zanone la tigreLe migliori lane del mercato, dalla pregiata lana merinos alla morbidissima lana cardata, vengono sapientemente lavorate con tecniche raffinate, tra cui jacquard a più colori e intarsi geometrici sia all-over che piazzati. Sei modelli girocollo trovano così una nuova interpretazione, diventando l’espressione diretta di un connubio artistico straordinario.

Questo progetto si inserisce nella visione più ampia del gruppo Slowear, in cui abbigliamento, arte e lifestyle si incontrano e si ispirano reciprocamente.

gentleman editoriale gentleman febbraio 2024 pietro giuliani azimut

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo