Vacanze in villa? Al Falkensteiner Punta Skala Resort in Croazia

di Giada Barbarani

Sulla penisola privata di Punta Skala, in Croazia, il gruppo Falkensteiner, già presente con due hotel 5 stelle, appartamenti, un residences e un centro sportivo, allarga la sua offerta con le nuove Luxury Villas.

gentleman hotel e resorts Falkensteiner Punta Skala

Per gli ospiti più esigenti che quest’estate decideranno di trascorrere le loro vacanze in Croazia, il Gruppo Falkensteiner prosegue il progetto di ampliamento del Falkensteiner Resort Punta Skala, situato sull’omonima penisola a Zara, con le nuove cinque esclusive luxury villas.

«Con grande orgoglio presentiamo il progetto delle nuove Luxury Villas, che arricchisce e completa l’ampia offerta del nostro premium resort Punta Skala con una nuova esperienza di soggiorno di alto livello dedicata a una tipologia di ospite sempre più esigente», spiega Otmar Michaeler, ceo del Falkensteiner Michaeler Tourism Group (FMTG).

gentleman hotel e resorts Falkensteiner Punta Skala Falkensteiner Punta Skala 191004-punta-skala-villa-01

«Questo progetto proietta Punta Skala sempre più verso il futuro. Il nostro obiettivo è dialogare con un mercato del lusso che chiede soluzioni personalizzate per il segmento premium, proponendo un’offerta individuale e su misura dell’ospite».

Le ville, di 200 metri quadrati, con giardino mediterraneo e piscina riscaldata, offrono ospitalità per sette persone e gli ospiti possono usufruire di molti  servizi personalizzati (dallo chef al baby-sitter, dal dog-sitter al personal trainer, al maggiordomo che organizza experiences su misura). Ma non solo.

gentleman hotel e resorts Falkensteiner Punta Skala LABVERT - Punta Sklala Interior - Living

Gli ospiti delle villa possono accedere a tutti i servizi del Falkensteiner Resort Punta Skala: rilassarsi nell’Acquapura Spa del Falkensteiner Hotel & Spa Iadera, lasciando i figli al Falky Land, club dedicato ai più piccoli con il Valo Jump, un trampolino interattivo unico nel suo genere, parete da arrampicata, cinema, area Playmobil, laboratori scientifici…

Per i più sportivi, invece, ecco il Fortis Club, dove si possono praticare oltre 25 sport (bowling, calcio balilla, hockey su ghiaccio…)  o esercitarsi al centro fitness con allenatori esperti.

Anche la gola verrà soddisfatta grazie ai 14 ristoranti presenti, tra concept gastronomici fusion e gourmet in grado di accontentare tutti: dalle prelibatezze di mare di Bracera ai piatti di carne a Planika, alla cucina fusion adriatica di Break. E per una serata romantica, il ristorante in riva al mare TIAN Bistro am Meer (sopra): gestito dallo chef stellato Paul Ivić, propone una cucina vegetariana e vegana ispirata alla natura della costa croata.

gentleman editoriale gentleman febbraio 2024 pietro giuliani azimut

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo