La Yoga Capsule di Pucci

di Marion Tanner

Una capsule di Pucci dedicata allo yoga che fonde splendidamente moda e funzionalità. Testimonianza dell’impegno del brand nel soddisfare stili di vita attivi, pur mantenendo la sua distintiva estetica vibrante.

gentleman moda sèport yoga pucci

Camille Miceli, la direttrice creativa di Pucci, ha affermato che la pratica dello yoga ha avuto un impatto significativo sulla sua vita, aiutandola a rimanere ancorata al presente e a portare un senso di equilibrio nei suoi giorni. Questa connessione personale con lo yoga è evidente nel design attento della collezione, che riflette la dedizione di Miceli alla pratica e la sua immaginazione creativa.

gentleman moda sèport yoga pucciLa Collezione

La collezione Yoga Capsule di Pucci presenta una serie di capi essenziali per la pratica dello yoga, tutti caratterizzati dalla famosa stampa Marmo di Pucci, declinata in tonalità di blu. Tra i pezzi principali della collezione ci sono leggings e crop top realizzati in eco-Lycra leggera ed elastica, ideali per la pratica degli asana. Altri articoli includono una felpa in cotone, una borsa, una coperta morbida per il relax, un tappetino da yoga e una bottiglia d’acqua in vetro. Molti pezzi presentano anche bande elastiche con logo jacquard, che aggiungono un tocco sportivo agli articoli elasticizzati

gentleman moda sèport yoga pucciTappetino Yoga Marmo-Print

Il tappetino yoga Marmo-Print è un pezzo speciale nella collezione. Spruzzato con onde della stampa Marmo in varie tonalità di blu, il tappetino è dotato di una cinghia rosa fucsia per il trasporto, aggiungendo un tocco di colore alla tua pratica dello yoga.

gentleman moda sèport yoga pucciAccessori

Per completare i capi di abbigliamento, la collezione include accessori come la borsa Abbracciami per trasportare gli essenziali dello yoga e una bottiglia d’acqua in vetro. Questi accessori, come i capi di abbigliamento, presentano i distintivi motivi di Pucci.
La collezione Yoga di Pucci è una perfetta fusione di stile e funzionalità, e offre agli appassionati dello yoga la possibilità di integrare l’alta moda nelle loro routine di benessere.

gentleman editoriale gentleman febbraio 2024 pietro giuliani azimut

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo