Printing. Fiori in versione macro e righe à la parisienne. Ma anche décor 3D e fantasie stilizzate. E’ la stampa bellezza!
Abito drappeggiato in faille di polietilene con stampa occhi, di Alexander McQueen.
Top con scollo all’americana in organza di seta stampata; pantaloni di ispirazione marinara con bottoni, realizzati in stuoia di puro lino greggio stampato. Tutto di Max Mara.
Camicia e pantaloni ampi stile pigiama, in raso di seta a righe con ricamo di micro paillettes, tutto di Brunello Cucinelli. Completano il look, cravatta arancione di Fumagalli 1891 Milano, e slippers viola, Doucal’s.
Abito drappeggiato con stampa notte-giorno di Marni, e slippers viola di Doucal’s.
Due pezzi in twill di seta con stampa 3D Le Rêve de Julia, composto da una camicia con zip e coulisse in vita e una gonna a vita alta con coulisse e bretelle. Tutto di Hermès.
Abito lungo con stampa zebrata, di Ralph Lauren Collection.
Trench in taffetà tecnico bianco e nero con motivo Plan de Paris, Mitzah Plan de Paris in twill di seta bianco e nero, calze a rete nere e stivali Aime Dior in pelle di vitello morbida nera. Tutto di Dior.
Abito stampa Sunrise con schiena scoperta e foulard removibile, abbinato a pantaloni neri a vita bassa in viscosa stretch. Tutto di Ferragamo.