Relegance- The Unexpected Collection si espande nel segmento dei luxury boutique hotel con una filosofia nuova, sensibile alla tradizionale eleganza dei grandi alberghi italiani che hanno fatto la storia dell’ospitalità, esportando lo stile italiano nel mondo.

The Unexpected Collection. Il pay off di Relegance, capitanato dal fondatore e ceo Antonio Onorato la dice lunga sugli intenti che stanno dietro alla filosofia del gruppo.
Relegance ha un punto fermo nel suo approccio all’hotellerie. Stupire con esperienze indimenticabili e per nulla scontate. E per farlo si concentra sulla fascia di altissimo livello, dedicando tutte le sue attenzioni e costruendo esperienze su misura. Uniche. Soprattutto lontane da ogni tipo di standardizzazione.

Per questa ragione il brand ha dato vita a una collezione di hotel di piccole dimensioni, superesclusivi e in località di forte richiamo turistico, che comprende gli hotel cinque stelle Palazzina Grassi a Venezia e Rosapetra SPA Resort a Cortina. Strutture piccole, superesclusive, non stressate dai numeri e molto curate.
A questi piccoli gioielli si aggiunge una chicca sulla Laguna, Punta Conterie a Murano. La nuova location è un ristorante e spazio espositivo unita con un sottile filo rosso a Palazzina. Per offrire agli ospiti dell’hotel, ma non solo, un’esperienza ancor più completa alla scoperta della Laguna e delle sue tradizioni.

Punta Conterie è un hub dal fascino poliedrico, nel quale si fondono tradizione vetraria, arti visive ed esperienze inedite, frutto di un attento restyling di una parte delle ex Conterie di Murano, tra le costruzioni più rappresentative di archeologia industriale dell’isola.

Relegance costruisce così un’esperienza inaspettata che inizia con il fascino della Laguna e culmina con la magia delle Dolomiti, passando per il fascino delle isole veneziane. Tre destinazioni straordinarie, a sole due ore di auto, unite, per dare vita a ricordi indelebili.