Langosteria apre a Sankt Moritz

di Marion Tanner

Langosteria annuncia l’apertura del suo nuovo ristorante a St Moritz, in Svizzera.

gentleman langosteria sankt moritz
«Sono felice di poter annunciare la settima apertura per il nostro Gruppo. Stiamo seguendo uno sviluppo in luoghi strategici a livello internazionale e St Moritz si colloca perfettamente in questo piano. Continuiamo a lavorare come sappiamo, forti dell’esperienza di questi 15 anni, portando la qualità che da sempre ci contraddistingue anche in alta quota» Enrico Buonocore, CEO e Fondatore del Gruppo Langosteria annuncia così l’apertura di Langosteria a St. Moritz.

gentleman langosteria sankt moritz Prima location del Gruppo ad alta quota, St. Moritz aggiunge all’offerta attuale una destinazione leisure in montagna, oltre a quelle urbane di Milano o Parigi e quella marittima nella splendida Baia di Paraggi a Portofino.
Il ristorante è situato a Chesa Chantarella, una baita di montagna dotata di un’ampia
terrazza con ingresso diretto sulle piste da sci del comprensorio del Corviglia.

gentleman langosteria sankt moritz
Lo chef Domenico Soranno (a sinistra) e il ceo e fondatore Enrico Buonocore

Caratterizzato da un’atmosfera suggestiva e accogliente, avvolto da un panorama mozzafiato, il locale è raggiungibile sia tramite funivia che in auto. La location, immersa nelle Alpi, è la cornice perfetta per la collaborazione con Moncler, main sponsor di Langosteria a St. Moritz.

gentleman langosteria sankt moritz Le sale del ristorante e la grande terrazza outdoor, offrono la possibilità di riservare una o più aree per eventi privati e occasioni speciali.St Moritz rappresenta la seconda apertura all’estero e si colloca all’interno del percorso di
espansione del brand, che punta a posizionare Langosteria in location premium in tutto il
mondo.

St. Moritz rappresenta la seconda apertura all’estero e si colloca all’interno del percorso di
espansione del brand, che punta a posizionare Langosteria in location premium in tutto il
mondo.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo