Langosteria annuncia l’apertura del suo nuovo ristorante a St Moritz, in Svizzera.
«Sono felice di poter annunciare la settima apertura per il nostro Gruppo. Stiamo seguendo uno sviluppo in luoghi strategici a livello internazionale e St Moritz si colloca perfettamente in questo piano. Continuiamo a lavorare come sappiamo, forti dell’esperienza di questi 15 anni, portando la qualità che da sempre ci contraddistingue anche in alta quota» Enrico Buonocore, CEO e Fondatore del Gruppo Langosteria annuncia così l’apertura di Langosteria a St. Moritz.
Prima location del Gruppo ad alta quota, St. Moritz aggiunge all’offerta attuale una destinazione leisure in montagna, oltre a quelle urbane di Milano o Parigi e quella marittima nella splendida Baia di Paraggi a Portofino.
Il ristorante è situato a Chesa Chantarella, una baita di montagna dotata di un’ampia
terrazza con ingresso diretto sulle piste da sci del comprensorio del Corviglia.

Caratterizzato da un’atmosfera suggestiva e accogliente, avvolto da un panorama mozzafiato, il locale è raggiungibile sia tramite funivia che in auto. La location, immersa nelle Alpi, è la cornice perfetta per la collaborazione con Moncler, main sponsor di Langosteria a St. Moritz.
Le sale del ristorante e la grande terrazza outdoor, offrono la possibilità di riservare una o più aree per eventi privati e occasioni speciali.St Moritz rappresenta la seconda apertura all’estero e si colloca all’interno del percorso di
espansione del brand, che punta a posizionare Langosteria in location premium in tutto il
mondo.
St. Moritz rappresenta la seconda apertura all’estero e si colloca all’interno del percorso di
espansione del brand, che punta a posizionare Langosteria in location premium in tutto il
mondo.