Coffee table book: Gentleman Top World Treasures

di Giulia Pessani

Dal 29 novembre, in libreria e in edicola, il terzo volume di TWT, Gentleman Top World Treasures, il libro, in italiano, inglese e cinese, che riunisce il  meglio della gioielleria e degli orologi. Dai brand iconici a quelli fashion, passando per l’alta manifattura, ai Top 100 Jewelers 2024, i migliori retailers selezionati da una giuria di esperti

gentleman Gentleman Top World Treasures twt 2023-24

Tre è un bel numero… E così noi torniamo per la terza volta, con più gioia, più energia e più piacere. Gentleman Top World Treasures, nato nel 2021 con l’idea di riunire il meglio della gioielleria e dell’orologeria in termini di creazione, manifattura, comunicazione e distribuzione, torna. Ed è più ricco di contenuti, grazie alla partecipazione dei più importanti marchi del settore e dei più prestigiosi negozi in tutta Italia.

L’idea, che rende diverso TWT da qualsiasi altro libro e magazine di settore, è quella di intrecciare tutte le sfaccettature del mondo dei preziosi: gioielli e lancette, marchi leggendari, marchi fashion e nuovi nati, gruppi del lusso e singoli brand con i mitici retailers, i negozi, che rappresentano la spina dorsale del mercato e un’unicità tutta italiana.

A loro è dedicata la serata di gala che Gentleman TWT organizza a fine novembre di ogni anno, in cui si proclama la classifica dei Top 100 gioiellieri, premiati con tre diamanti, due diamanti e un diamante, grazie a un meccanismo di analisi e computo validato da una giuria di super esperti.

Gentili lettori, ancora una volta, vi diamo appuntamento al prossimo anno, con una nuova festa, un nuovo libro, una nuova classifica di Gentleman Top World Treasures. E, come sempre, nuove idee.

gentleman editoriale gentleman febbraio 2024 pietro giuliani azimut

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo