Redster X9RS Revoshock S Luci di Atomic. Una Fusione di arte e sci

Atomic svela gli sci in Edizione Limitata Redster X9RS Revoshock S Luci disegnati da Lucas Braathen in edizione limitata di soli 50 pezzi.

gentleman_sport_sci_atomic

Atomic celebra la sua partnership in corso con Lucas Braathen, e continua a spingere i confini del design e dell’innovazione degli sci, onorando lo spirito di resilienza e la ricerca dell’eccellenza sulle piste. Il risultato è l’edizione limitata Redster X9RS Revoshock S Luci un paio di sci in edizione limitata di soli 50 pezzi disegnati dal leggendario campione Lucas Braathen. Elegantissimi e performanti. Offrono un’opzione unica per gli appassionati di sci.

gentleman_sport_sci_atomicUna fusione di arte e sci. Il design ispirato al Kintsugi

Non più un semplice sci; ma un’opera d’arte che trae ispirazione dalla tradizione giapponese del Kintsugi. Questa antica forma d’arte comporta la riparazione di ceramiche rotte con oro, celebrando la bellezza delle imperfezioni e le storie che raccontano. Allo stesso modo, questo sci in edizione limitata abbraccia la resilienza e la forza sviluppate sulle piste, molto simile al viaggio personale di Braathen fatto di trionfi, dolori e riscatti.

gentleman_sport_sci_atomic

Progettato per lo sciatore potente

Disegnato specificamente per gli sciatori più potenti, il Redster X9RS Revoshock S Luci incorpora tecnologie collaudate in Coppa del Mondo. La sciancratura Multi-Radius facilita curve rapide e controllate, dallo stile slalom a quelle più ampie in GS. La tecnologia innovativa Revoshock S assicura agilità e stabilità, anche su piste ghiacciate, rendendolo una scelta ideale per un’esperienza di sci estremamente versatile.

gentleman_sport_sci_atomic

Artigianalità esclusiva e disponibilità

Questo sci esclusivo, limitato a soli 50 pezzi, è una testimonianza dell’impegno di Atomic a combinare alte prestazioni con estetica sorprendente. Ogni paio è dotato di una superficie superiore strutturata per una maggiore durabilità e una finitura di alta qualità, e presenta un laminato di alluminio Titanal a due strati personalmente selezionato da Lucas Braathen per migliorare la stabilità e la rigidità torsionale per coloro che cercano prestazioni potenti.

Il Redster X9RS Revoshock S Luci è disponibile per l’acquisto esclusivamente sul sito web di Atomic

gentleman editoriale gentleman febbraio 2024 pietro giuliani azimut

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo