Il club dei charter firmato Azimut

di Giada Barbarani

Flotta selezionata, assistenza su misura e concierge: ecco l’Azimut Charter Club, per vivere un’esperienza in barca all’insegna del lifestyle del cantiere navale italiano.

Appena nato, ma sicuramente ha già un suo gruppo di fedelissimi: il Charter Club di Azimut promette, infatti, di offrire, attraverso un portale dedicato, una flotta di yacht che arrivano fino ai 24 metri, con un massimo di cinque anni di anzianità, di proprietà degli armatori del brand.

gentleman yacht Azimut Charter Club (1)

Il Club è dedicato a tutti quelli che vogliono trascorrere una vacanza a stretto contatto con il mare, a bordo di barche iconiche, senza essere per forza armatori; un club per appassionati e, perché no, newcomers, che così possono sperimentare il lifestyle firmato Azimut.

Dal servizio personalizzato, garantito dall’expertise del brand e dal presidio territoriale della rete di dealer e partner, al concierge, per risolvere ogni problema, prima, durante e dopo la navigazione.

gentleman yacht azimut charte club PREWI-3-EXTERNAL-min-2048x1364

Per vedere quali tipologie di barche fanno già parte dell’Azimut Charter Club basta cliccare sul portale, che viene aggiornato periodicamente: se a oggi si trovano imbarcazioni che navigano il Mediterraneo (sopra, M/Y PREWI, Fly 78 che naviga in Croazia, Montenegro, Slovenia e Italia, ospita 8 persone e costa da 5.850 euro al giorno ) a breve si aggiungeranno altre mete, perfette per una vacanza on the sea.

gentleman editoriale gentleman febbraio 2024 pietro giuliani azimut

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo