Il mondo della tecnologia è sempre più
in trasformazione. Punta sull’intelligenza artificiale,
con un richiamo al passato

L’universo Tech è in continua evoluzione dinamica, per definizione, come dimostrano gli inediti orizzonti digitali inaugurati dalla nuova generazione di dispositivi mobile. A partire dallo smartphone Reno6 Pro di Oppo, dotato di un comparto fotografico all’avanguardia e di impostazioni automatiche supportate dalle funzioni di intelligenza artificiale.

L’esperienza visiva HDR del tablet Pad 5, firmato Xiaomi, garantisce, invece, immagini brillanti per contrasto, dettagli e luminosità, enfatizzate dal sistema Dolby Vision e dal comparto audio Dolby Atmos.


Le eleganti linee di design dell’orologio intelligente Watch GT 3 di Huawei racchiudono un cuore tecnologico in grado di monitorare in tempo reale i parametri principali di salute, benessere e attività sportiva.

La vita open air è il playground naturale anche della Hero10 Black, ultima nata della celebre gamma di action cam impermeabili GoPro per riprese Ultra HD in qualunque condizione.


Ascolti ad alta fedeltà digitale sono assicurati dalla Radio 3Sixty di Teufel.

Emozioni vintage arrivano dal giradischi Debut Pro di Pro-Ject (in grado di riprodurre 33, 45 e 78 giri) e dagli effetti Polaroid della fotocamera Instax mini EVO Hybrid di Fujifilm, che integra anche funzioni digitali.

